Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma se fosse la ram, non dovrebbe darlo sempre il problema e in tutto?Entra nel bios e carica le impostazioni di default. Poi salva e riavvia.
Se non dovesse andare, scarica la iso di memtest, masterizzala o crea la chiavetta e testa la ram per almeno un paio d'ore.
cosa dovrei guardare di preciso qua:Se in modalità provvisoria non lo fa, se lo fa in modalità normale più o meno dopo tot sec o facendo le stesse cose, se nn è un virus (perchè hai controllato), le RAM (perchè hai controllato), la logica dice che è probabilmente un conflitto driver, quindi consiglio un occhiata al Visualizzatore eventi (scrivere nella casella di ricerca e premere invio).
Li ti da indicazione su possibili problemi (prendi l'ora i cui succede e vai a vedere nel registro).
Se non se ne viene a capo... disattiva tutti i servizi NON Windows e tutti i programmi in avvio (TUTTI).


ma il problema è nell`avvio, non in particolari operazioni... mmmh ora cmq vedo, grazieConsideralo un registro degli eventi del pc (infatti si chiama così), smanettaci n po... nella schermata sotto trovi i particolari; se si verifica il blocco alle 12:55, andrai a vedere cosa è successo a quell'ora... un po di ricerca e un po di intuito ti faranno capire cosa può essere il problema.

tolto tutto...vediamo.prova a togliere skype, anzi disabilita tutto.
posta anche i dettagli del PC, magari il driver AHCI non è quello migliore...

ok grazie, sto installando entrambi...vediamo se cambia qualcosa ;)il dispositivo sconosciuto è un sistema che protegge gli HDD, non serve con SSD.
se lo vuoi scaricare lo stesso è qui
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp64001-64500/sp64144.exe
Per il driver AHCI (che invece è molto più importante)
installa questo
https://downloadmirror.intel.com/23496/eng/SetupRST.exe