PROBLEMA Problema all'Accensione del PC (Probabile Problema alla Scheda Video)

Pubblicità
Buonasera ragazzi,
ho appena provato il nuovo alimentatore, ma purtroppo niente da fare.
Stesso comportamento, non si accende con la scheda video attaccata,
se la stacco invece si.

A questo punto vi chiedo un altro paio di cose prima di dover aprire un nuovo thread per una nuova scheda video:
- Questo ali vale la pena tenerlo?
- C'è una remota possibilità di fixare la scheda video?
L'alimenattore va bene, però prima di andare avanti, hai un amico che potrebbe prestarti una gpu ? Almeno per capire se il problema possa dipendere dalla mobo ?

L'alimenattore va bene, però prima di andare avanti, hai un amico che potrebbe prestarti una gpu ? Almeno per capire se il problema possa dipendere dalla mobo ?
Si infatti... Magari la linea Pci-ex è fuori uso, è basilare questa controprova e la stavo per suggerire anche io

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

La scheda madre è la AsRock H77 PRO4/MVP

Per la GPU forse posso farmene prestare una ma non in tempi brevi.

Però considerate che il PC si avvia se la scheda video è attaccata alla mobo (ma senza l’alimentazione esterna dell’ali)

La scheda madre è la AsRock H77 PRO4/MVP

Per la GPU forse posso farmene prestare una ma non in tempi brevi.

Però considerate che il PC si avvia se la scheda video è attaccata alla mobo (ma senza l’alimentazione esterna dell’ali)
Sì, questo è vero.. Ma tu fai lo stesso la prova.
Mettila sullo slot sotto 16x sotto e prova a vedere cosa succede con o senza alimentazione gpu

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

Non sono riuscito a testare il PC con un'altra VGA quindi ne comprerò una nuova e incrocerò le dita. Grazie a tutti per l'aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro