Ciao ragazzi,
Spero che alcuni di voi possano aiutarmi con i miei problemi con My Cloud Mirror gen 2 °.
Circa un mese fa ha smesso di funzionare, come se non fosse alimentato.
Ho provato a cambiare l'alimentatore, ma non succede nulla.
Quindi ho contattato l'assistenza che mi ha semplicemente detto che il prodotto non è più in garanzia e se non si accende non possono fare nulla.
Quindi ho estratto i due dischi da 4 TB (RAID1 per la massima sicurezza), inseriti in una custodia per disco rigido da 3,5 pollici e collegati al Mac, ma il Mac dice che non è in grado di leggere i dischi rigidi, con entrambi la stessa risposta.
Le mie domande sono:
Come accedo ai dischi rigidi?
È possibile che entrambi i dischi rigidi siano stati irreparabilmente danneggiati? La modalità RAID 1 è utilizzata proprio per evitare questi problemi!
Se acquistato un altro My Cloud, riconoscerà automaticamente i dischi rigidi e potrò accedere ai ile? o dovrei inizializzarli come con il NAS di altri produttori?
Ovviamente su questi dischi rigidi ho tutti i dati più importanti della mia vita.
Grazie per qualsiasi tipo di aiuto!
Spero che alcuni di voi possano aiutarmi con i miei problemi con My Cloud Mirror gen 2 °.
Circa un mese fa ha smesso di funzionare, come se non fosse alimentato.
Ho provato a cambiare l'alimentatore, ma non succede nulla.
Quindi ho contattato l'assistenza che mi ha semplicemente detto che il prodotto non è più in garanzia e se non si accende non possono fare nulla.
Quindi ho estratto i due dischi da 4 TB (RAID1 per la massima sicurezza), inseriti in una custodia per disco rigido da 3,5 pollici e collegati al Mac, ma il Mac dice che non è in grado di leggere i dischi rigidi, con entrambi la stessa risposta.
Le mie domande sono:
Come accedo ai dischi rigidi?
È possibile che entrambi i dischi rigidi siano stati irreparabilmente danneggiati? La modalità RAID 1 è utilizzata proprio per evitare questi problemi!
Se acquistato un altro My Cloud, riconoscerà automaticamente i dischi rigidi e potrò accedere ai ile? o dovrei inizializzarli come con il NAS di altri produttori?
Ovviamente su questi dischi rigidi ho tutti i dati più importanti della mia vita.
Grazie per qualsiasi tipo di aiuto!