Problema al mio nuovo Pc

Pubblicità
no.. me la dava sempre.. poi oggi ho rimosso la aisuite asus (anke se credo che non c'entrava niente).. e poi ho modificato un impostazione riguardo a quell's3 ed è scomparsa.. xo il problema è rimasto.. se il monitor si spege per il risparmio energetico.. non si accende più.. potrebbe essere la ram secondo te?

fai una cosa. quando si spegne e nn riesci a farlo riprendere prova a premere sulla tastiera il tasto di Win, premi una volta la freccia in alto, due volte la freccetta destra e dai invio.

in pratica è la procedura a tastiera del riavvio del pc.
se il pc si riavvia vuol dire che il sistema è ok.... non è quello a essere bloccato..e la ram quindi è a posto

provato.. il sistema risponde perfettamente ed ho fatto poi una serie di prove.. in poche parole io imposto che lo screen saver si attiva dopo 10 minuti e si spegne il monitor dopo 30... quello che ho scoperto è che il problema sorge solo con uno screen saver in particolare: Aquazone desktop garden... quindi???

mariomultimedia ha detto:
provato.. il sistema risponde perfettamente ed ho fatto poi una serie di prove.. in poche parole io imposto che lo screen saver si attiva dopo 10 minuti e si spegne il monitor dopo 30... quello che ho scoperto è che il problema sorge solo con uno screen saver in particolare: Aquazone desktop garden... quindi???

Ma è un Screen saver che hai installato tu? windows non ce l'ha di default... disinstallalo

Magari dà qualche problema per il fatto che non è progettato per funzionare su una VGA dx10 come la tua...l'unica è provarlo su un altro pc con una vga sempre dx10...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro