Problema al mio nuovo Pc

Pubblicità
assi?? non ci avevo pensato!!! l'unico problema è che se lo faccio e il monitor si spegne, dopo non si riaccende più.. se no non aprivo questo topic..

assi?? non ci avevo pensato!!!

:doh::doh::doh::doh:
se vuoi che il monitor si spenga quando non lo usi quella è l'opzione... alla fine non centra nulla il pc... è solo il segnale che viene tolto...

se non ti torna più è grave...

lo appena fatto.. ho messo che il monitor si spegneva dopo un minuto.. si è spento e non ci è stato nessun modo di farlo riaccendere.. alla fine ho dovuto riavviare..

o è il monitor che ha qualche difetto nel riprendere il segnale o c'è qualcosa che non va uìin windows,....hai provato con un altro monitor?

no non ci ho provato.. ma fino a ieri con l'altro pc era tutto ok.. come ho cambiato pc.. da problemi.. secondo me centra anche il fatto della spina di corrente che non riesco ad eliminare dalla barra delle applicazioni.. e poi sono convinto che sia qualche impostazione del bios sbagliata..

mariomultimedia ha detto:
no non ci ho provato.. ma fino a ieri con l'altro pc era tutto ok.. come ho cambiato pc.. da problemi.. secondo me centra anche il fatto della spina di corrente che non riesco ad eliminare dalla barra delle applicazioni.. e poi sono convinto che sia qualche impostazione del bios sbagliata..

quella spina è la tipica icona dei portatili...hai per caso un UPS?

ti avevo detto cosa fare. Sul manualetto sono spiegati i significati di quelle voci. se ce l'hai ben altrimenti scaricalo dal sito ufficiale della tua scheda madre...

controlla e riporta il significato

non voglio certo pigliarti per i fondelli.. vorrei solo risolvere il mio problema.. il manualetto non lo trovo.. dal sito lo scaricato ma è in inglese e non ci capisco niente.. tutto qui.. non era certo mia intenzione offenderti..

è davvero strano... sono andato a vedere e quell'icona indica comunque un gruppo di continuità connesso... ma te lo fa solo dopo che il monitor si spegne?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro