• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA AIUTO !!!

Pubblicità

Joint609

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ho comprato un pc da assemblate, lo assemblo sta mattima tutto ok ma non si vede sullo schermo, ho prpvato vga e gdmi.. Come faccio ?

Asp penso di aver capito

- - - Updated - - -

Mi sono accorto di non aver collegato degli ingressi a monte della Cpu ._.

Cè qualcuno cosi gentile da aggiungermi su skype: dipster609 per aiutarmi con il mio primo pc?? :(

- - - Updated - - -

Adesso mi dice: Reboot and select proprr boot device or insert boot media in selected boot device and press a key.. Come si va nel bios? F2? F10 ? F12?

Cè qualcuno cosi gentile da aggiungermi su skype: dipster609 per aiutarmi con il mio primo pc?? :(

- - - Updated - - -

Adesso mi dice: Reboot and select proprr boot device or insert boot media in selected boot device and press a key.. Come si va nel bios? F2? F10 ? F12?

dipende da scheda madre a scheda madre... ti agg su skype se vuoi ne parliamo

- - - Updated - - -

quando torno a casa ti aggiungo e se vuoi ti aiuto ;)

Pubblicità
Pubblicità