Problema Adsl Infostrada !!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è normale , tu chiedi l'intervento tecnico , dato che il box fa pena nella richiesta digli che hai la portante che sale e scende e secondo me è strano che con i contatti arrugginiti come dici tu non si sentano problemi alla fonia , lamentati anche di quelli e specifica che il box sta in condizioni pietose fattelo cambiare!!!!!!

Buongiorno, grazie per la risposta ... ieri scopro finalmente che solo da una settimana mi è stata aumentata la banda a 14 mega ed ora navigo a quasi 9 mega ... quindi quando mi dicevano "lei ha la banda a 14 mega ma riesce a navigare solo a 4 mega perchè ha problemi sul suo impianto" evidentemente mi prendevano in giro ... sempre ieri scopro, a detta del tecnico infostrada, di essere a più di 4 km dalla centrale (ma non ero a 2 ???) ... incredibile ... e dire che ho 3 sim + linea di casa attive con wind/infostrada quindi ne prendono di soldi da me ...
Per farmi sostituire il box di derivazione come posso procedere ? c'e' un numero verde da contattare ?

chiami l'assistenza tecnica, va a fortuna devi trovare qualcuno che ne capisca almeno un po
praticamente non so cosa fare ma dovresti chiamare l'assistenza tecnica e spiegare in che condizioni è la linea

chiami l'assistenza tecnica, va a fortuna devi trovare qualcuno che ne capisca almeno un po
praticamente non so cosa fare ma dovresti chiamare l'assistenza tecnica e spiegare in che condizioni è la linea
Sabato scorso ho contattato l'assistenza Wind Infostrada e lunedì c'era già il tecnico a lavorare sul box di derivazione, ha cambiato dei cavi ... risultato>>>>> prima toccavo i 9 mega, ora arrivo a 3 ...:retard:

ma ti sono peggiorati snr e attenuazione o è solo una questione di profilo?
ps assurdo..........

ma ti sono peggiorati snr e attenuazione o è solo una questione di profilo?
ps assurdo..........

l'ultima speranza che mi è rimasta per avere una navigazione decente è vedere se nella tripolare sulla quale si innesta il cavo che mi entra in casa vi sia qualcosa di anomalo ... secondo voi mi conviene mettere una rj o va bene questa tripolare ?

I miei attuali valori sono margine snr ricezione: 9,1
margine snr trasmissione: 22,8
attenuazione ricezione: 35,5
attenuazione trasmissione: 17,9foto(1).webp

Grazie mille ... Mi dovrò accontentare dei miei 4 mega scarsi ... Anche se quando mi avevano alzato il profilo toccavo i 9 mega (con Snr a 1 !!!) ma non avevo nessun problema di disconnessioni o altro !!!

a meno che non riesci a farti risettare la linea come prima mi sa che ti devi accontentare , io sto cercando di vedere se mi rimettono la 20mega a 6db su facebook

a meno che non riesci a farti risettare la linea come prima mi sa che ti devi accontentare , io sto cercando di vedere se mi rimettono la 20mega a 6db su facebook

fatti mettere il 6 db rate adaptive e santa notte ,hai gia provato cheil profilo a 19 mega non lo mantiene perche se varia l'snr lo abbassano , per me piuttosto che perdere tempo di nuovo io metterei il 6db rate adaptive e chiuderei la questione qua

Ora sono cosi

SNR Margin (dB) : 6.4 10.8
Attenuation (dB) : 9.8 4.6
Data Rate : 19998 999

e lo speedtest è quello in firma

Mi farò cambiare l'snr ma non credo migliori di tanto ... Comunque appena attivata l'adsl raggiungevo i 6 mega ... Dopo aver fatto il profilo adsl vera 20 mega dopo mille insistenze mi alzano la portante a 14 e riesco a navigare a 9 mega ... Me la ribassano ed ora arrivo a 3 mega ! Ma cosa combinano in centrale ? Si divertono a giocare con la mia linea ? Sono pure su linea infostrada !

Mi farò cambiare l'snr ma non credo migliori di tanto ... Comunque appena attivata l'adsl raggiungevo i 6 mega ... Dopo aver fatto il profilo adsl vera 20 mega dopo mille insistenze mi alzano la portante a 14 e riesco a navigare a 9 mega ... Me la ribassano ed ora arrivo a 3 mega ! Ma cosa combinano in centrale ? Si divertono a giocare con la mia linea ? Sono pure su linea infostrada !

contattali tramite facebook e abbi molto pazienza !! comunque quando me la avevano settata a 20mega non è che era caduta , hanno visto due sconnessioni ma era per un altro motivo !! e all epoca l snr arrivo anche a 5.2db

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro