è probabilmente un costo addizionale, per mancato prolungamento della promozione, sono sicuro che in qualche clausola del loro contratto lo trovi
Ti posso confermare che non c'era nessuna clausola del genere (e tutt'ora non c'è, nei vecchi contratti degli altri due nr iliad che tengo).
Ma infatti ho per caso detto che il fastidio è dovuto ai 0.90€?
Manco fosse una colpa la tua lol
qui forse si è spiegato male ma non è una presa per il c*lo, non è che non può dirtelo, non può accedere a quei dati se non c'è una richiesta tua ufficiale firmata (non basta dire "sono io il proprietario" mentre sei al tel) o se non c'è una richiesta da parte delle forze dell'ordine\giudice. Per motivi di privacy si intende, lui\lei che sono dei semplici impiegati di call center, non possono vedere a cosa ti sei connesso. Commetterebbero un reato. Credo non abbiano nemmeno gli strumenti per poterlo vedere, ma questa è una mia illazione. Tu hai tutto il diritto di accedervi, ma ci sono delle procedure da seguire, tutto qui, telefonare al call center non è tra queste.
Mi può andare bene la tua posizione a patto che si comprenda che:
- basta effettivamente dire "sono io tizio caio" per ricevere qualsiasi altra informazione sul tuo nr, e in effetti è la prima cosa che ti chiedono quando ti rispondono. è così che ti identificano, è così che da quel punto in poi ti dicono tutto, tutto tranne per cosa ti hanno addebitato i 90 cent evidentemente.
- le pratiche/richieste delle forze dell'ordine a cui alludi semplicemente non esistono da nessuna parte: non hai bisogno di fare denuncia o richiesta al giudice per avere TU i tuoi tabulati telefonici lol, è semplicemente surreale che lo pensi.
- la tabella dei consumi (internet) del telefono segnava linea piatta, 0kb proprio, e l'APN era farlocco: il telefono non si era connesso e non si poteva connettere.
Tanto per andare un pò fuori tema e sparare qualcosa che non c'entra niente anche io:
- quando i 5 stelle si "annunciarono" al popolo italiano come quelli che avrebbero rivoluzionato e ripulito la politica tutti/molti ci credettero, anzi ai tempi guai a chi criticava i 5 stelle perché "ringraziate loro che hanno rinnovato la politica italiana altrimenti staremmo ancora qui con le poltrone girevoli e gli altri politici a spennarci."
..... ecco, il resto è storia!