DOMANDA Problema ad unire file Word?

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Ho un problema che non riesco a risolvere.

Ho un file word con formato carattere "neuton" e con margini cambiati.

Il problema è che io invece di fare un solo file (per evitare problemi di cancellature o altro) ho creato più file word e adesso che mi servirebbe un file unico non riesco ad ottenerlo.
Non posso nemmeno convertirlo in Pdf, e poi unirli, non capisco il perchè ma se converto in Pdf vengono cancellati tutti i grassetti con il formato carattere "neuton", cosa posso fare?
 

paperoful

Utente Attivo
396
75
OS
Windows 10
Scusa per la banalità, ma io capisco che hai un file word e un tot di copie dello stesso.
Non ti basta cancellare le copie?
 

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Scusa per la banalità, ma io capisco che hai un file word e un tot di copie dello stesso.
Non ti basta cancellare le copie?
diversi file word, con diverse cose dentro, mica lo stesso.

Come hai cercato di unire i vari file?
ho aperto word e ho messo inserisci file, e ci ho messo un altro file word, e così via per tutti.

il problema è che trasformandolo in pdf non è in grassetto, è sballato.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Strano, che versione di Word stai usando? Io ho Word 2016 su un pc con Windows 10, e quando esporto in formato PDF automaticamente incorpora la fonte al suo interno. Magari nel tuo caso lo devi specificare.
neuton.JPG
 

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Strano, che versione di Word stai usando? Io ho Word 2016 su un pc con Windows 10, e quando esporto in formato PDF automaticamente incorpora la fonte al suo interno. Magari nel tuo caso lo devi specificare.
Visualizza allegato 360256
No ma fa tutto perfetto, tranne che con il "neuton" non so perchè non mi fa il grassetto.

Io esporto con Word, mettendo esporta pdf, come ho sempre fatto ma non va.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Nell'esempio che ti ho fatto ho usato appunto la fonte Neuton. Che ho installato sia la versione Regular che Bold.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili