Il rosso con il bianco dove? In questo interruttore?Inverti il filo rosso col bianco

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il rosso con il bianco dove? In questo interruttore?Inverti il filo rosso col bianco
Può essere che in una scatola di derivazione, a quel cavo rosso è stato collegato un altro cavo grigio per allungarlo.C'è qualcosa che non va...
Se dall'invertitore partono un filo grigio ed uno rosso come fanno ad arrivare al deviatore due fili grigi?
Allora i numeri indicano i contatti. Quindi 1 e 2 contatti e L è il comune. Quindi il deviatore commuta da L-1 a L-2.
Allora Se il bianco è il comune deve essere collegato al L in entrambi i deviatori. Quello che non riesco a capire è perchè dall'invertitore partono due fili rossi e due grigi e c'è un solo rosso collegato. Ripeto ancora una volta. Sei sicuro che il deviatore di cui hai fatto la foto sia quello della luce della camera? L'altro che ha il filo rosso collegato cosa comanda?
Quello che ho pensato io.Può essere che in una scatola di derivazione, a quel cavo rosso è stato collegato un altro cavo grigio per allungarlo.
Hai accesso alla scatola di derivazione oppure è coperta da qualche mobile? Se hai accesso prova ad aprire il coperchio così per vedere la situazione.L'interruttore con il filo rosso comanda la luce dello stanzino lavanderia.
Quello che ho pensato io.
La scatola di derivazione sarebbe quella che solitamente si trova in basso coperta da un coperchio bianco?Hai accesso alla scatola di derivazione oppure è coperta da qualche mobile? Se hai accesso prova ad aprire il coperchio così per vedere la situazione.
Per primo deviatore quale intendi? Nel primo deviatore (foto di due post fa) il rosso non c'è.Secondo me ci stiamo sbagliando tutti.
Primo deviatore il grigio (fase in arrivo) va a L il bianco 1 - rosso 2 -> convertitore: {bianco 1 rosso 1 (dal primo deviatore)} - {bianco 2 rosso 2 (verso il secondo deviatore)} -> secondo deviatore bianco 1 - rosso 2 - grigio L (che va alla lampadina)
Te lo dico quando torno a casa, tolgo il coperchio della plafoniera e faccio foto.Oppure proviamo a ritroso : che fili hai sulla lampada?
Esatto è quella.La scatola di derivazione sarebbe quella che solitamente si trova in basso coperta da un coperchio bianco?
Per primo deviatore quale intendi? Nel primo deviatore (foto di due post fa) il rosso non c'è.