Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sicurezza totale non ce l'ho, ma così mi ha detto l'ex proprietario. Il cavo che va verso l'alto nella canalina è quello sul numero 2.Allora il cavo grigio che arriva al lampadario sei sicuro che arriva dal deviatore vicino alla porta? Se si controlla quale dei due grigi è ed a che morsetto è collegato
Secondo me ci stiamo sbagliando tutti.
Primo deviatore il grigio (fase in arrivo) va a L il bianco 1 - rosso 2 -> convertitore: {bianco 1 rosso 1 (dal primo deviatore)} - {bianco 2 rosso 2 (verso il secondo deviatore)} -> secondo deviatore bianco 1 - rosso 2 - grigio L (che va alla lampadina)
Da quello che mi ha detto l'ex proprietario dovrebbe essere l'altro deviatore, dove c'è uno dei due grigi che sale nella canalina verso l'alto.![]()
dovrebbe essere questo
Da quello che mi ha detto l'ex proprietario dovrebbe essere l'altro deviatore, dove c'è uno dei due grigi che sale nella canalina verso l'alto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Eh lo so, ma sto imparando ora abbi pazienza :(segui il filo grigio, sei tu che sei li', non noi!!
Non avevo capito che dovevo tirare il grigio della lampadina. Dopo rismonto e provo, ma non so tirando un poco quanto si riesca a capire..tu hai detto di non tirarlo tutto fuori ovviamenteTi ho chiesto di tirare il filo grigio che c'è nella lampada dalla canalina per vedere da quale deviatore viene. Se non fai in questo modo non lo saprai mai...
Sotto la base della plafoniera c'è un buco in cui c'è la canalina e da cui escono i fili...