Problema A7n8x-e deluxe e ram kingston

Pubblicità
Prova a rifare il memtest con timing più rilassati a 2.7v.Ora che latenze hai?
 
Rimango fermo sulla mia teoria... l'unica soluzione è una modifica del bios con una versione CPC OFF! Purtroppo la A7n8x-x ha problemi a gestire grossi banchi di memoria e a meno che tu non voglia sostituire il tuo banco con 2x256MB credo che l'unica soluzione sia quella che ti ho suggerito. Se hai bisogno di info chiedi pure! :nod:
 
Beh mi vergogno un pokino per la mia modesta preparazione nel campo ma potreste dirmi i passaggi che devo effettuare per settare i timing a 3-4-4-8?
Grazie.
Ih Ih!
:blush:
 
Uelà Ragazzi, aspetto ancora la risposta al mio ultimo post?
Probabilmente formatterò l'HD perchè temo di aver preso qualche virus abbastanza fastidioso.
A presto.
:)
 
Gianbi ha detto:
Rimango fermo sulla mia teoria... l'unica soluzione è una modifica del bios con una versione CPC OFF! Purtroppo la A7n8x-x ha problemi a gestire grossi banchi di memoria e a meno che tu non voglia sostituire il tuo banco con 2x256MB credo che l'unica soluzione sia quella che ti ho suggerito. Se hai bisogno di info chiedi pure! :nod:
Problema che non ha la A7N8X-E Deluxe ... :ghigno2:

starsky ha detto:
Beh mi vergogno un pokino per la mia modesta preparazione nel campo ma potreste dirmi i passaggi che devo effettuare per settare i timing a 3-4-4-8?
Grazie.
Ih Ih!
:blush:
Pagina 4-18, 4-19, 4,20 del manuale della mobo ... :nod:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top