PROBLEMA Problema a Windows Update

BenBen

Nuovo Utente
28
1
io non ho detto cosi risposta #20
fai una chiavetta col Microsoft Media Creator (quindi devi scaricare il Tool lo lanci e ti fa la chiavetta)
poi una volta fatta la chiavetta, dal tuo desktop lanci il Setup che e' dentro la chiavetta ed aggiorni il tuo Windows
Se lo scarichi da un altro computer togli la spunta a Usa le azioni consigliate per questo PC e imposta manualmente secondo il tuo Windows 7 (Home o Pro, 32 o 64 bit)
Ok, ora ci provo con il mio pc grazie

Ps: Ho Windows 10 Pro, no il 7

zz.png
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
Fai il boot da chiavetta, poi puoi provare o a riaggiornare (come hai fatto prima), ma questa volta lo fai dal boot (non da Windows).
Oppure a installare da zero. Quando ti chiede dove installare, cancelli tutte le partizioni e installi nella risultante non alloccata. Sara' Windows a fare le partizioni che gli servono. In questo caso perderai tutto quello che hai.
Se hai anche un altro disco oltre a quello di Windows e' meglio che lo sisconnetti prima di installare Windows. Lo ricollegherai una volta installato.
 

BenBen

Nuovo Utente
28
1
Fai il boot da chiavetta, poi puoi provare o a riaggiornare (come hai fatto prima), ma questa volta lo fai dal boot (non da Windows).
Oppure a installare da zero. Quando ti chiede dove installare, cancelli tutte le partizioni e installi nella risultante non alloccata. Sara' Windows a fare le partizioni che gli servono. In questo caso perderai tutto quello che hai.
Se hai anche un altro disco oltre a quello di Windows e' meglio che lo sisconnetti prima di installare Windows. Lo ricollegherai una volta installato.
Facciamo prima a fare così, posso contattarti via discord?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili