PROBLEMA Problema a Windows Update

BenBen

Nuovo Utente
28
1
Guarda dopo la data c'e' Info. Error oppure Warning
dopo il comando che dai, l'errore e' che non riesce a scrivere qualcosa in Host
Tu il file host ce l'hai ?
cercalo con la lente ed in caso aprilo col blocco notes
Ho provato cercare questo sulla lente dismhost.exe non trovo niente
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
Scusa se mi allego... Si può fare anche con Windows 7…? Infatti anche a me non fa più update
Dovresti aprire un tuo post, ma comunque Windows 7 è stato dichiarato End of Live nel Gennaio 2020 pertanto non più supportato da Microsoft. Puoi però aggiornarlo a Windows 10 col metodo postato sopra, prendendo però la versione che hai ora Home o Pro, 32 o 64 bit
 

asampei

Utente Attivo
307
8
Tu hai un sistema craccato, è normale.
Non puoi chiedere aiuto per quel problema.
Ciao.. Allora il disco che utilizzo ha già il codice installato... Non è che metto mani io su attivatore... mi sono sbagliato a scrivere...
Post unito automaticamente:

Quiz face.... Secondo te con il mio vecchietto Acer.. Pensi funzioni win 10 adesso che ho HD ssd? Grazie a tutti per le risposte e comprensione....
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
Ciao.. Allora il disco che utilizzo ha già il codice installato... Non è che metto mani io su attivatore... mi sono sbagliato a scrivere...
Post unito automaticamente:

Quiz face.... Secondo te con il mio vecchietto Acer.. Pensi funzioni win 10 adesso che ho HD ssd? Grazie a tutti per le risposte e comprensione....
Apri un tuo post non puoi continuare qui.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey e asampei

BenBen

Nuovo Utente
28
1
spiega bene per filo e per segno cosa hai fatto
Sono andato nel link che mi hai dato (con un altro pc) e ho scaricato l’aggiornamento e l’ho messo nella chiavetta come hai detto te, dopodiché ho schiacciato l’aggiornamento e mi spunta questo

Ps: Scusate ma non sono bravo con il pc ?
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
Sono andato nel link che mi hai dato (con un altro pc) e ho scaricato l’aggiornamento e l’ho messo nella chiavetta come hai detto te, dopodiché ho schiacciato l’aggiornamento e mi spunta questo

Ps: Scusate ma non sono bravo con il pc ?
io non ho detto cosi risposta #20
fai una chiavetta col Microsoft Media Creator (quindi devi scaricare il Tool lo lanci e ti fa la chiavetta)
poi una volta fatta la chiavetta, dal tuo desktop lanci il Setup che e' dentro la chiavetta ed aggiorni il tuo Windows
Se lo scarichi da un altro computer togli la spunta a Usa le azioni consigliate per questo PC e imposta manualmente secondo il tuo Windows 7 (Home o Pro, 32 o 64 bit)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili