DOMANDA Windows 25H2 aggiornamento arrivato

Pubblicità

ruzzino

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
30
Come da titolo arrivato in questo momento aggiornamento a windows 25H2 tramite windows update.
Da 24H2 con intel i3 12100

Come da titolo arrivato in questo momento aggiornamento a windows 25H2 tramite windows update.
Da 24H2 con intel i3 12100
Io non credo di aggiornare, almeno per ora. Aspetterò qualche mese in modo tale che il release della nuova build di Windows migliora.

windows-matando-ssds-acho-extremamente-importante-v0-2qac96l2q9kf1.jpeg

Sarà l'ennesima notizia bufala clickbait come la precedente...

Sarà l'ennesima notizia bufala clickbait come la precedente...
Io scherzavo. La notizia e che ad un utente è arrivato l'aggiornamento 25H2

Cosa cambia concretamente con questo nuovo rilascio? Tra le novità principali introdotte da 25H2 ci sono miglioramenti nella rilevazione delle vulnerabilità a livello di compilazione e di runtime, accompagnati dall’uso di strumenti AI per supportare una scrittura di codice più sicura. L’obiettivo è rafforzare il ciclo di sviluppo protetto (SDL), riducendo i rischi di exploit e attacchi informatici che negli ultimi anni hanno colpito con frequenza crescente anche gli utenti domestici.
Oltre alla sicurezza, l’aggiornamento alleggerisce il sistema operativo eliminando componenti ormai datati e poco utilizzati. È il caso di PowerShell 2.0 e del comando WMIC (Windows Management Instrumentation Command-line), che vengono rimossi per snellire la piattaforma e ridurre le superfici di attacco possibili.
HDblog

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità