DOMANDA PROBLEMA 7870 HAWK CON OVERCLOCK, CHIP DANNEGGIATO?

Pubblicità
frizz lo so che sono CPU limited anche se uso i modded che vado una furia appena avrò i5 3570k, prenderò l'altra 7870 per 5760x1080 tranquillo che non 2 schede che vanno quanto una 670 in sli ci gioco a questa risoluzione :) friz un'altra cosa molto.importante:
siccome la hawk non la trovo... o meglio lo vista a 285 € ma è troppo.il prezzo se prendessi una gigabyte o qualche altra.marca avrei problemi? (ovviamente è da vedere se .la rimettono in vendita) però nel caso che non la mettono piu una megabyte o una twin frozr quale delle due? si avranno problemi se sono diverse?

- - - Updated - - -

ah frizz un ultima cosa, ho letto che la mia gpu senza oc consuma 156watt... con il mio ali potrei fare il cross?

friiiiz mi servono consigli sull'alimentatore e sulla seconda scheda video nel caso non trovi una seconda hawk :(

no aspe voglio dire ti faccio un esempio prendo una xfx che a frequenza base 1050 e la mia 1100 non usciranno fuori problemi? (le frequenze di entrambe le gpu non devono essere identiche?) non ricordo dove l'ho letto...

ok perfetto :D sei stato di enorme aiuto :)

- - - Updated - - -

frizz un ultimissa domanda che potrebbe anche sembrare stupida però e meglio che la chiedo!
facendo un esempio la mia vga babba la portassi a 1180mhz con 1.225core, e a bordo ciò anche una gigabyte che non ha bisogno di overvolt, se quella e in overvolt e l'altra no il sistema e stabile? e soprattutto e possibile fare questa ''modifica''? (solo per info, almeno se voglio fare un piccolo oc potrei anche farlo)

frizz può essere che mi sbagli, ma può essere che la mia vga fa schifo per quanto riguarda l'overclock perchè c'e quel chip che e smontato o messo male o che ne so...?

Se provassi a fare oc senza chip? credo sia smontabile e rimontabile, cosa succederebbe se non ci fosse questo ''chip'' e si va in overclock?

scusate ma allora la mia è proprio inutile? Non riesco neanche ad aumentare i volt o lo shader clock...Ho anche abilitato tutto e modificato il file...Spero non sia una delle famose hawk s****te :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro