DOMANDA PROBLEMA 7870 HAWK CON OVERCLOCK, CHIP DANNEGGIATO?

Pubblicità
ma hai fatto la prova usando un tester e i connettori sul bordo della scheda?

lascia perdere in lettura TUTTI i programmi che hai usato finora e affidati a un tester, se alzando il vgpu da msi afterburner aumenta anche la rilevazione dal tester allora proviamo altro...che versione di msi afterburner stai usando?

Quoto un multimetro che non costa uno sproposito va più che bene:

multimetro.jpg
...forse 15Euro

vedo di procurarmelo allora... nel caso funziona con un tester, da cosa dipende poi il problema? e nel caso NON funzionasse?

ho provato con il tester e i risultati sono i seguenti: se tocca il vcore ke imposto crasha. in stock non arriva a toccare 1.218 ovvero la base. xke fa così? se aumento assai il vcore esempio per arrivare a 1250 MHz devo mettere a forza 1.312 vcore.... a 1.306 crasha. xke? :/ spero sia problema hardware e non della gpu.

è normale...magari c è un wall e quindi ha bisogno di molta tensione per andare oltre...secondo me quella scheda da belle soddisfazioni ad azoto :asd:

cos'e un wall? Riguardo il problema che ho scritto non c'e riparo? vuoi dire quindi che fa schifo la mia gpu e che mi e capitata schifo? :(

un wall è un muro...e per oltrepassarlo devi dare tensione per "sfondarlo"

diciamo che ti è capitata una scheda video inadatta all overclock ad aria,ma che sotto zero potrebbe andare mooooooooooolto bene...

non e la cosa che volevo... ma ok xD frizz una cortesia per favore... ho messo un post riguardante crossfire 7870 a 5760x1080. Potresti darci un'occhiata tu a ciò che ho scritto senza che riscrivo il tutto? per piacere :)

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/schede-video/282388-crossfire-7870-hawk-per-5760x1080.html
ragazzi per favore mi servono opinioni di MOLTE persone per rendermi conto se faccio bene o male. :\

il cross lo farò dopo aver acquistato l'i5 3570k vedo quanto sale con l'hyper 612s se e cosa che non sale oltre cambio dissipatore con silver arrow extreme e infine prendo la seconda gpu, vedendo che la 680 permette di giocare ''a scarsi fps'' a battlefield 3 la mia dovrebbe permettermi pure di giocare poco meglio della 680. Al massimo tolgo i filtri e lascio tutto ultra poi boh e che volevo giocare a risoluzioni elevate, sono i vizi questi! :)

- - - Updated - - -

frizz tornando sul discorso del ''wall'' della mia gpu, lo spinta a 1.325 a 1.270mhz quando capisco che posso andare oltre? cos'e aux voltage?

l aux voltage è l alimentazione ausiliaria del pcie...non esagerare o ti brucia la vga, +0.10v sono già troppi

stai usando il bios ln2?

ovvero? come salgo solo con le ram? intendi solo core clock? (se intendi solo core ho provato prima solo con core e poi core e memory clock)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro