PROBLEMA Problema 4 moduli ram

Pubblicità
Eh... Sarebbe bello ma come ho scritto, per motivi di loop a liquido, la GPU non posso spostarla da come sta messa e per ora spero nel nuovo riser....
b4768d89744123a4865423115f15f169.jpg

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ah ok non hai specificato di avere un ryzer card. Se l'avessi detto fin da subito non avremmo perso tempo in tanti. I ryzer card sono il braccio destro di satana

Lo so, infatti ne buttai 2 della thermaltake originali del case perché non facevano partire il PC... Ma questo 4 anni fa prima di prendere il lian-li da 70€... Che ha funzionato egregiamente fino all'apparizione dei problemi... Ripeto, spero vivamente che sia sua la colpa dato che è il problema meno oneroso....

Riser nuovo arrivato... Ma problema non risolto .. anzi...
GPU-Z mi rileva la GPU a x1 @3.0 anche facendo avviare il test... Ovviamente non mi fa partire nessun test tipo 3dmark o furmark ecc. Che il PC si spegne immediatamente...
Da notare che prima di rimettere la GPU, ho settato i timing manualmente delle RAM e sono riuscito a metterle a 3200 quindi penso di escludere definitivamente le RAM.
Cosa può essere secondo voi adesso?...
Domani smonto tutto e parte il banco di prova generale :(

Riser nuovo arrivato... Ma problema non risolto .. anzi...
GPU-Z mi rileva la GPU a x1 @3.0 anche facendo avviare il test... Ovviamente non mi fa partire nessun test tipo 3dmark o furmark ecc. Che il PC si spegne immediatamente...
Da notare che prima di rimettere la GPU, ho settato i timing manualmente delle RAM e sono riuscito a metterle a 3200 quindi penso di escludere definitivamente le RAM.
Cosa può essere secondo voi adesso?...
Domani smonto tutto e parte il banco di prova generale :(

Togli questi maledetti ryzer card xD prova ad attaccare la gpu direttamente alla mobo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro