problema 2 gtx770 msi in sli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti ragazzi come da titolo ho montato 2 gtx770 msi da 2 gb l'una in sli il problema che l'ho provate con battlefield 4 e mi va' a scatti,quale puo' essere il problema?

lo fà solo con bf4 o anche ocn altri giochi?

per ora ho provato bf4 e fifa14 che ho installato sul pc e sembra che con fifa non lo fa'

Controlla l'uso delle GPU in game! Vedrai che oscilleranno fino al 50/60%

la devo controllare mentre gioco? come faccio a controllarla?scusa l'ignoranza

credo tu possa tranquillamente usare gpu-z per controllare il carico, le temperature e tutto ciò che vuoi.
EDIT: Sì, devi controllare mentre giochi, volendo gpu-z ha una funzione che registra tutti i dati raccolti in modo che tu possa vederli quando vuoi ^^

ok ci sono quale voce devo controllare su gpu-z?

- - - Updated - - -

core speed 3700mhz
multiplier x37.0
bus speed 99.9mhz
core voltage 1.120 v

- - - Updated - - -

pero' sento le ventole del dissipatore h100i girare forte

scusami se ho urtato la tua profonda conoscenza, volevo solo dare un consiglio

Scusa ma perché far deckoccare le schede? Mica è un problema di instabilità? Che tra l'altro non puoi nemmeno decloccarle cosi tanto :asd:

- - - Updated - - -

ok ci sono quale voce devo controllare su gpu-z?

- - - Updated - - -

core speed 3700mhz
multiplier x37.0
bus speed 99.9mhz
core voltage 1.120 v

- - - Updated - - -

pero' sento le ventole del dissipatore h100i girare forte

Gpu-z, non cpu-z... Controlla il GPU Load di ambo le schede...

Scusa ma perché far deckoccare le schede? Mica è un problema di instabilità? Che tra l'altro non puoi nemmeno decloccarle cosi tanto :asd:

- - - Updated - - -

Gpu-z, non cpu-z... Controlla il GPU Load di ambo le schede...
Non so quanto si possa downcloccare di preciso, quello che intendevo e di portare le schede a richiedere il meno possibile per vedere se la situazione miglirava, magari l'alimentatore sta lavorando male sotto sforzo, mica ho detto la mia parola è legge, "consiglio" se vuoi provi se no niente, se risolvi mi fa piacere, altrimenti consiglialo tu che sei esperto

ti sono arrivati gli screen?

sì, si vedono e se quella è la situazione sotto carico mentre giochi a bf4, aveva pienamente ragione furlans le schede lavorano entrambe attorno al 63-65% del loro potenziale :shock:

secondo me dipende in parte anche dalla cpu a frequenze di fabbrica, possibile?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità