Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti ragazzi come da titolo ho montato 2 gtx770 msi da 2 gb l'una in sli il problema che l'ho provate con battlefield 4 e mi va' a scatti,quale puo' essere il problema?
scheda madre asus z87 pro,ram 8gb,processore i7 4770k,alimentatore 750 watt
- - - Updated - - -
prima avevo installato una sola gtx770 msi lighting
- - - Updated - - -
pero' la cosa strana è che se tolgo lo sli e faccio lavorare una sola scheda sia la prima che la seconda da sole va bene
Prova a downcloccarle verso gli 800/850 Mhz e 5000/5200 sulle memorie, se non scatta significa che per come escono di fabbrica l'alimentatore non le regge , o come wattaggio o come amperaggiomodello preciso dell'ali? la cpu è in oc? (io una tiratina glie la darei per gestire un SLI, se già non lo hai fatto)
Prova a downcloccarle verso gli 800/850 Mhz e 5000/5200 sulle memorie, se non scatta significa che l'alimentatore non le regge, o come wattaggio o come amperaggio
Dai sera capito, mettile al minimo intendevo:)non ci arrivano neanche a quei clock tirando giù gli offsett al massimo :lol:
alimentatore è ANTEC - Alimentatore High Current Gamer 750 Watt ATX 80 Plus Bronze e il processore non è overclockato
si ma il fatto che non so' come fare ci vorrebbe una guida dettagliata non ho mai fatto overclock
- - - Updated - - -
se qualcuno mi puo' aiutare
Prova a downcloccarle verso gli 800/850 Mhz e 5000/5200 sulle memorie, se non scatta significa che per come escono di fabbrica l'alimentatore non le regge , o come wattaggio o come amperaggio