Personalmente eviterei di dare affermazioni oggettive basandomi semplicemente su dei numeri e dei Banchmark, che possono essere presi in considerazione solo a scopo orientativo
Il Phenom II 1100T (e 1090T) è la CPU top di gamma di AMD, entrata in commercio quasi quattro anni fa, e basata su architetture ancora più datate.
Rimangono pur sempre delle CPU funzionali, se sfruttate al 100% danno performance accettabili, anche in multiasking, ma arrivare a dire che non sono assolutamente Limited con GPU di ultima generazione mi sembra leggermente eccessivo.
Parlo da ex possessore di 1100T. È una CPU sufficiente per far giocare in maniera accettabile, ma in alcuni momenti di gioco può risultare CPU Limited, specialmente per via delle scarse prestazioni in SingleCore.
- - - Updated - - -
Probabilmente ottieni qualche miglioramento di performance perchè il sistema è meno appesantito dopo la formattazione.
La CPU a 65 gradi è proprio al limite, direi anche un po oltre.
Essendo dallo smartphone, non riesco a visualizzare correttamente il log che hai postato, ma, in genere, è normale che la GPU non stia sempre al 100% quando giochi, specialmente nelle fasi meno movimentate è normale che cali leggermente il carico di lavoro. Se cala troppo, o non arriva mai oltre il 95% (ovviamente con giochi recenti e dettagli elevati) allora vuol dire che la CPU (o qualche altro componente) sta rallentando