Pro Evolution Soccer 5

Pubblicità
adattatore

Si trova facilmente l'adattore?
Mi potresti dare delle indicazioni più precise (es. marca)

Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, mi sn appena iscritto e avrei una domanda da fare: ci sono patch x modificare i nomi delle squadre e dei giocatori?

Ragazzi ...nessuno di voi gioca online?????Perchè non ci sfidiamo.......il mio nick è sempre CsasNostras.
Su fatevi avanti ......

giocare in rete

Ciao, vorrei sapere che password bisogna inserire o cosa bisogna fare per averla per poter giocare on line con pes5

sono nuovo e ho bisogno di aiuto

ciao a tutti, io ho il pes 4 e vorrei giocare on line, ho provato con un amico con il suo ip ma non si collega. qualcuno sa aiutarmi.
e poi mi piacerebbe giocare on line con altri giocatori come faccio?
vi ringrazio anticipatamente

puo essere un problema di banda download/upload, quando giochi online lascia aperto solo pes senza altri programmi

Sergiotubo ha detto:
Ragazzi secondo voi è possibile avere la serie B nel pes5 per pc?

Niente di più semplice ....basta che ti scarichi la patch .......io avevo la serie B ......(e c'era anche il napoli)
Però anche 1 difetto.

Comunque te la consiglio

Sergiotubo ha detto:
Dove la trovo la patck ,e che difetto?

Il difetto è che sostituisce altre squadre (tipo alcune squadre del Portogallo non le avrai + (verranno appunto sostituite)).....comunque lo zio google trova tutto:D

A un'altra cosa....chi ha il commento con Caressa-Bergomi???.....è una figata unica ,altro che i due.....

http://www.fifaonline.it/

Benfica=Torino
Porto=Brescia
Fenerbhace=Modena
Besiktas=Mantova
Rangers=Bologna
Galatasaray=SCrotone
Anderlecht=Cesena
Shaktar Donets= Ternana
Dinamo KIev=bari
Panathinaikos=avellino
Sparta Praga=Piacenza
Olimpiakos= Triestina
Pes united=Catanzaro
We United=Napoli
San Paolo=Rimini
Lokomotiv=CREmonese
Bruges=Atalanta
Djungardeen= Arezzo
S.Lisbona=Verona
Hevergreseen=Albinoleffe
Celtic= Catania
Rosenborg= Vicenza
Kopenaghen=Pescara

Ciao a tutti, da poco ho comprato pes 5 usato (originale)e mi sono accorto che il numero seriale era gia stato usato per l'online.:cry:
C'è un modo per giocare online lo stesso?Per favore qualcuno mi risponda in pvt please.:)

..a me sto gioco me fa' sempre de piu' rosica'!!!! :cav: Prima giocavo a TRE stelle con la tastiera, (non avendo il joypad) e perdevo sempre... "ho dato la colpa alla difficolta della tastiera"... ora ho il joypad.... e pareggio quasi sempre al... 90% :sisi: ma che cavolo devo fa' x vincere!!! :mad: Ho anche fatto un bel po' di allenamenti! Avete qualche dritta/aiuto da darmi? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro