Problema nella configurazione di un gamepad con Pro Evolution Soccer 5
Ciao ragazzi, ho comprato questo gioco di calcio che secondo me mette a dura prova una scheda video, specialmente se costa entro gli 80-100 euro. A parte la telecronaca peggiore di FIFA, questo gioco l'ho trovato davvero graficamente molto bello nonostante ho una scheda video un po' scarsina dato che è una ASUS A9250/TD. Comunque ci sto giocando al massimo dei dettagli impostati sia sulle impostazioni avanzate della scheda, sia dal gioco e anche se scatteggia visibilmente ci si gioca lo stesso non pretendendo la fluidità delle immagini... :nod:
L'unica cosa che trovo difficoltosa è la configurazione del mio gamepad che è un Microsoft SideWinder Plug & Play Gamepad USB. Tale gamepad ha 4 tasti frontali e altri 2 sono dietro a destra e a sinistra e poi ci sono naturalmente i tasti direzionali frontalmente sulla sinistra. Ho configurato tutti i tasti per giocare tranne 2 che sarebbero i tasti "L2" ed "R2".
Inutile chiederlo..... ma......qualcuno può darmi qualche suggerimento per far "rimpiazzare" la mancanza degli altri due tasti mantenendo lo stesso gamepad?
Grazie mille a tutti