Pro Evolution Soccer 5

Pubblicità
CosasNostras ha detto:
Ciao a tutti.
Mi è venuto un idea ........perchè non ci troviamo sul server online......per sfidarci????Anche li il mio nome account è CosasNostras.Cosa ne dite.???....al max ce ne parliamo direttamente là.:)
Sul server online? E come bisogna fare? Non so ne l'indirizzo ne se il gioco avrebbe bisogno di una patch on line!...Ni spiegheresti gentilmente come fare? Grazie

Francesco73 ha detto:
Sul server online? E come bisogna fare? Non so ne l'indirizzo ne se il gioco avrebbe bisogno di una patch on line!...Ni spiegheresti gentilmente come fare? Grazie

Allora ...........questo è il link http://pes5web.winning-eleven.net/pes5ec/reguser/ vai su registrazione nuovo utente vai avanti finchè non dovrai inserire il "codice di registrazione" (che corrisponde al seriale del tuo gioco) e una password.
Fatto tutto ciò, entri nel gioco e vai direttamente "In rete".
Tutto fatto e non hai bisogno di alcune patch o robe varie.:)

Sono nuovo del forum, aiutatemi pleaze

Salve a tutti, sono nuovo del forum, vi chiedo una cosa:
mi potete dire un codice seriale o meglio un codice di registrazione di pro evolution soccer 5 per pc^^^^??
Sono un po inceppato.;)
Non riesco ad installarlo.
Per favore.

Grazie:)

cuchu19 ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum, vi chiedo una cosa:
mi potete dire un codice seriale o meglio un codice di registrazione di pro evolution soccer 5 per pc^^^^??
Sono un po inceppato.;)
Non riesco ad installarlo.
Per favore.

Grazie:)
credo che dovresti chiederlo in privato..

cuchu19 ha detto:
Ciao francesco, a chi lo posso chiedere in privato?
E perchè solo in privato?
Grazie

5-4-3-2-1...tra qualche secondo la tua discussione sarà chiusa:asd:

leggi le regole del forum...e usa un pò di buon senso...:nod:

stai chiedendo un codice che solitamente viene fornito ACQUISTANDO il gioco...

se non lo hai un motivo ci sarà...

devo proseguire?

capito a cosa servono i msg pvt?

il forum è gestito da gente che ha la responsabilità di ciò che viene scritto nelle discussioni pubbliche come questa.

ciaooooooo...;)

Percui non stupitevi se vi trovate espulsi per uni giorni in modo che possiate imparare il regolamento del forum ....
un giorno solo perchè sei nuovo .... cuchu19 ... quando ti sei iscritto sei stato invitato a leggere le regole ...
cosa che non hai fatto ...

Ultima modifica:
ciao a tutti, sono un nuovo utente sia del forum che di pes5..
potreste gentilmente dirmi come si sbloccano le varie old team, o se c'è qualche patch per sbloccarle??
grazie.

Ragazzi credetemi il mio pes5 pc e qualcosa di unico di tutto ciao a tutti e buon divertimento.[/QUOTE]
E' Toni.....Preciso!"!!!:lol: :lol:
Ma da dove lo hai preso? Mi dici il link?:biglaugh:

Ultima modifica da un moderatore:
Problema nella configurazione di un gamepad con Pro Evolution Soccer 5

Ciao ragazzi, ho comprato questo gioco di calcio che secondo me mette a dura prova una scheda video, specialmente se costa entro gli 80-100 euro. A parte la telecronaca peggiore di FIFA, questo gioco l'ho trovato davvero graficamente molto bello nonostante ho una scheda video un po' scarsina dato che è una ASUS A9250/TD. Comunque ci sto giocando al massimo dei dettagli impostati sia sulle impostazioni avanzate della scheda, sia dal gioco e anche se scatteggia visibilmente ci si gioca lo stesso non pretendendo la fluidità delle immagini... :nod:

L'unica cosa che trovo difficoltosa è la configurazione del mio gamepad che è un Microsoft SideWinder Plug & Play Gamepad USB. Tale gamepad ha 4 tasti frontali e altri 2 sono dietro a destra e a sinistra e poi ci sono naturalmente i tasti direzionali frontalmente sulla sinistra. Ho configurato tutti i tasti per giocare tranne 2 che sarebbero i tasti "L2" ed "R2".

Inutile chiederlo..... ma......qualcuno può darmi qualche suggerimento per far "rimpiazzare" la mancanza degli altri due tasti mantenendo lo stesso gamepad?

Grazie mille a tutti

Ho il tuo stesso gamepad, l'ho comprato perchè costava poco, solo che adesso sta dando i numeri.... non è proprio un gran gamepad!!!:nod: Comunque non credo che si possano rimpiazare i tasti, mi succedeva la stessa cosa quando giocavo a Nba LIve2006!:nod:

ciao a tutti, sono nuovo e un problemino con la patch

ho seguito passo passo le istruzioni di sergiotubo qualche post fa e poi riaprendo pes ho notato che i nomi dei giocatori non sono corretti..

ad esempio van nistelrooy, nella nazionale olandese compare sempre storpiato

cosa ci potrebbe essere di sbagliato??

grazie ;)

bumba85 ha detto:
ho seguito passo passo le istruzioni di sergiotubo qualche post fa e poi riaprendo pes ho notato che i nomi dei giocatori non sono corretti..

ad esempio van nistelrooy, nella nazionale olandese compare sempre storpiato

cosa ci potrebbe essere di sbagliato??

grazie ;)

Vengono "sistemati" solo i nomi delle squadre italiane..... :nod:

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro