Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jerda ha detto:Da più parti sento dire che questa è la definitiva simulazione, il calcio vero... ma a dir la verità io ho più di qualche dubbio su questo gioco.. ho notato alcune piccole cose che lo rendono alquanto fastidioso..
-I giocatori avversari non sbagliano un passaggio che sia uno.. a qualsiasi livello sembra di giocare con dei giocolieri.. che poi immancabilmente sbagliano il tiro quando arrivano in porta;
-Quando il portiere esce, se è fuori dall'area di rigore, rimane in piedi invece di scivolare, impalato come un deficiente, finchè non rinvia. E l'attaccante avversario raramente riesce a superarlo;
-Quante volte vi è capitato di tirare a botta sicura e che uno dei vostri attaccanti si ritrovi immancabilmente in mezzo ai maroni a murarvi il tiro??? Troppo spesso.. il calcio "vero" non è così;
-Sulle punizioni dalla 3/4 campo, i giocatori rimangono in stallo al limite dell'area, e anche quando batti nessuno che si muove. E la maggior parte delle volte devi fare la sponda o al massimo fare un improbabile colpo di testa da fuori area;
-Il solito commento che fa pena.. potevano almeno sforzarsi a cambiarli, Civoli e Sandreani fanno piangere;
-Il solito problema delle licenze.. ma su questo si può passare oltre.
Qualcuno nota altri difetti?
Se non ricordo male il Kitserver lo devi incollare nella cartella Konami aprirlo e lanciare il file .exe . Poi devi aggiungere questo file "KONAMI-WIN32PES5OPT" nella cartella Konami di documenti.renton ha detto:ragazzi io ho scaricato dal sito postato da sergiotubo il DKZstudio e il KITSERVER di sobraghe..ora però non so come fare..mi potete aiutare,visto che sono nuovo??grazie,ciau
Jamax ha detto:pes5 non è altro che la versione play per pc. il fatto della rete nn è possibile sfruttarla con il pc. ci dovrebbe già essere in giro un pesonline, che come gamespy permette il programma di collegarti con altri giocatori.
per l'adattatore joy psx a pc c'è, un mio amico lo ha comprato proprio oggi, e supporta 2 pad contemporaneamente. l'ha pagato la modica cifra di 15 euro. :D
io gioco proprio con questo adattatore, ma è per un solo joy :D . alla fine, i miliardi di tasti che ha il gioco, sono poco accessibili con tastiera :D
Tonyio ha detto:Qualcuno perfavore mi può aiutare non rieso a giocare online grazie