- Reazioni
- 3,771
- Punteggio
- 226
Oddio sai che non ci ho guardato? :look: :asd:ce la sampdoria? :D
Ti saprò dire..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio sai che non ci ho guardato? :look: :asd:ce la sampdoria? :D
Guarda non ho idea delle modalità di contorno.. a me non ha mai attirato nemmeno "Diventa un mito".. io faccio la Master solo per tenermi allenato per i tornei.. gioco solo 2vs2.. ci piace così.. :DE la modalità manageriale com è? Quella che interpreti il presidente... A prima vista nn dovrebbe essere male:rolleyes:
Io prima di mercoledì/giovedì non riuscirò a giocarci :doh:
la patch x i portieri è uscita al d-one, a quanto pare..
Ciao Smith :)Ho provato la versione finale, con patch ufficiale installata.
Per quanto riguarda i contrasti c'è stato un miglioramento (non centra nulla la patch), ora effettivamente non occorre entrare drasticamente di scivolata. Riguardo i portieri mi sembrano tornati alla normalità, a volte hanno dei riflessi felini, anche in due tempi, ma parano, in altre occasioni lasciano un pò a desiderare, ma così è decisamente meglio in ogni caso.
Saluti, Fabio.
Ciao Smith :)
Felice di rivederti. Vedo che anche il tuo giudizio è allineato al mio.
PS: i portieri non sembrano malaccio.. considerate quel che ha fatto Abbiati.. se lo volete realistico.. PES è servito! :asd:
Ciao Gress, vi darò ulteriori dettagli dopo questo week. Il torneo passato non ho giocato con il mio solito compagno (anzi era un brocco) quindi non ho potuto testare al meglio alcuni automatismi (come dicevo oltrettutto abbiamo giocato 2vs2).:asd::asd::asd:
sai dirmi se i giocatori ti portano via l'uomo mentre corri??
la difesa com'è?? tiene la linea?? la diagonale viene fatta,almeno accennata o è come l'altro??
la tattica è uguale all'11 o è migliorata??
Ciao Gress, vi darò ulteriori dettagli dopo questo week. Il torneo passato non ho giocato con il mio solito compagno (anzi era un brocco) quindi non ho potuto testare al meglio alcuni automatismi (come dicevo oltrettutto abbiamo giocato 2vs2).
La difesa mi è sembrata buona, tiene la linea; come al solito è relativamente semplice usare il passaggio filtrante ma almeno non è come in quello dell'anno passato dove da metà campo potevi servire le punte e le difese dormivano (lag dei difensori eclatanti nel 2011).
Bisogna fare attenzione al fatto che il dribbling è stato potenziato e non c'è più la capacità dei difensori di recuperare gli errori con la differenza di velocità tra portatore di palla e non portatore... se vai in contropiede con una punta veloce non ti recupera più nessuno.. (nel 2011 invece sì..).
Non ho notato diagonali migliorate, nè il movimento a portar via l'uomo.. mi riservo di esaminare i movimenti con più cura, magari giocando contro l'IA in difficoltà massima.
Alcuni amici con squadre mediocri hanno notato problemi di distanze tra i reparti.. buchi tra difesa e centrocampo.. ma immagino che basti regolarsi con le impostazioni delle squadre.. ;)
PS: non ho guardato nella master come vengono "giudicati" i giocatori (ovvero i voti delle capacità). Ma dalle amichevoli non si capisce molto quali siano più forti o meno.. quel valore riassuntivo fa SCHIFO. Non è possibile che ci siano difensori scandalosi con più di 85 e attaccanti di livello con 80 al pelo.. fa ridere.. ;)
Guarda l'anno scorso piuttosto che passare a FIFA non ho giocato del tutto.. solo qualche partita occasionale..ah ok perfetto allora tienimi aggiornato :ok::ok:
i miei amici dicono di passare a FIFA perchè oramai è superiore,io però è dal primo PES che gioco solo con questo e vorrei mantenere la tradizione :rolleyes::rolleyes:
ce la sampdoria? :D
:lol:
forza genoa :P
per voi, a parte i fanboysmi, qual'è il migliore tra fifa e pes 12???
Assolutamente concorde... a mio parere FIFA era superiore l'anno scorso non perchè un grande gioco ma perchè PES aveva toccato il fondo..Senza entrare troppo nello specifico, domande tecniche, gestionali e simili, mi sembra ci sia una bella differenza tra PES e FIFA. Purtroppo mi sto rendendo conto che in FIFA 12 non ci sono squadre scarse, giocano sempre allo stesso modo, segnano con azioni che si assomigliano fin troppo, mi dispiace dirlo, capisco aumentare l'I.A. e la difficoltà delle partite, però non ha molto senso veder giocare e compiere diagonali - passaggi lunghi, perfetti, precisi, veloci, da squadre di Serie B o peggio, come fanno tutte le altre.
L'unica differenza sta poi nei giocatori singoli sotto porta o sulle fasce, più veloci e più precisi nel fare gol. In PES invece le squadre forti si comportano come tali, mentre quelle più scarse giocano in maniera mediocre ed è più facile intercettare palloni, oltre che andare a contrasto diretto sui singoli. Non so, per ora noto questa fastidiosa differenza, motivo per cui sono più diretto verso KONAMI.