UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2010

Pubblicità
Come si fa ad importare un giocatore classico sbloccato nella squadra che si vuole? penso che il procedimento sia sempre stato unico (pes 08/07..), solo che non so come andare a prelevare i giocatori classici.

grazie

Appena tornato dal torneo di Natale.. 16 giocatori, 4 gironi all'italiana andata e ritorno.. primi 2 classificati agli scontri diretti..

Finita in tragedia.. il gioco non è pieno di bug.. PEGGIO E' LUI IL BUG! :doh:
Davvero ridicolo... una roba ragazzi da non crederci.. se metto insieme tutto quello che ho visto nelle partite della serata c'è da mettersi a piangere.. :(
Sono addirittura stato eliminato nel girone iniziale (colpa mia, ho fatto solo 4 partite al nuovo come forma di protesta..) :asd:

Resta l'opinione confermata da altri 16 giocatori.. il gioco è proprio una merd*.. :evil:

Esatto lido... purtoppo una delusione, più che una patch qui serve un gioco rifatto per intero.

volevo chiedere conferma sulla SMpatch_3.7; è normale che nell'installazione della patch avira mi rileva un virus ? In giro ho sentito che non c'è da preoccuparsi, mi confermate questo?

grazie

Il problema è semplice...mi va a scatti. Il problema è che il gioco non mi vede tutta la potenza del processore, mi spiego meglio:
Io ho un AMD Athlon X2 4850e da 2.5Ghz. La scheda video è ATI 4850 da 512mb.
Quando vado nel menu delle specifiche(come si vede nel file allegato), mi vede il processore con una frequenza più bassa rispetto a quanto deve essere. Addirittura a volte scende sotto 1ghz.
Il risultato, e che quando non vede il gioco a 2.5, va a scatti ed è ingiocabile.
cosa posso fare?

non credo, visto che non so nemmeno cosè
entra nel bios e cerca la voce cool 'n quite, se vicino c'è scritto enabled, vuol dire che è attivo. Il cool 'n quite è una tecnologia di risparmio energetico sviluppata da AMD che abbassa la frequenza della cpu e, nel tuo caso la porta a 2.5 GHz solo quando è necesario. E' una sorta di risparmio energetico;)

ragazzi qualcuno che gioca pes con un sistema ati multi gpu?? mi sa dire se soffre sempre di piccoli rallentamenti come succedeva con pes 2009?? io all'epoca avevo 2 4850 golden sample... ora ho una 4870 toxic da 1gb, vorrei metterne un'altra ma ho paura che succeda di nuovo che il gioco invece di giovarne peggiori..

Moncio89 ha detto:
ciao a tutti, da quando ho fatto l'upgrade del sistema operativo da Windows XP al 7, se vado a scegliere le risoluzioni massime di PES 2010 con qualità ALTA mi arriva al massimo a 1280x720, mentre se imposto la qualità a MEDIA mi arriva a 1920x1080 (risoluzione che utilizzo nel desktop). Non riesco a capire xkè fa così, dal momento ke quando avevo Windows XP mi arrivava tranquillamente a 1920x1080 con qualità alta e ke non può essere un problema hardware avendo un Intel Quad Core Q6600, 4 giga di ram e scheda video nvidia 8800 gt. L'unica rimasta è quindi un problema di compatibilità tra PES e Windows 7 e volevo capire se pesa soprattutto il fatto di averlo a 32 bit o 64 bit.
Grazie

ciao a tutti, da quando ho fatto l'upgrade del sistema operativo da Windows XP al 7, se vado a scegliere le risoluzioni massime di PES 2010 con qualità ALTA mi arriva al massimo a 1280x720, mentre se imposto la qualità a MEDIA mi arriva a 1920x1080 (risoluzione che utilizzo nel desktop). Non riesco a capire xkè fa così, dal momento ke quando avevo Windows XP mi arrivava tranquillamente a 1920x1080 con qualità alta e ke non può essere un problema hardware avendo un Intel Quad Core Q6600, 4 giga di ram e scheda video nvidia 8800 gt. L'unica rimasta è quindi un problema di compatibilità tra PES e Windows 7 e volevo capire se pesa soprattutto il fatto di averlo a 32 bit o 64 bit. Premetto che la prima cosa che ho fatto è stata aggiornate i driver nvidia agli ultimi usciti ma la cosa non ha risolto niente.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro