MarcoPhenomX4
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,858
- Reazioni
- 185
- Punteggio
- 101
oppure tiziano crudeli... li si che ci sarebbe da ridere:asd::asd::lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono davvero molto deluso anchio...la maggior parte dei gol segnati sono da assegnare agli sbagli dell'avversario......(regolando il gioco a livello professionista)Esatto lido... purtoppo una delusione, più che una patch qui serve un gioco rifatto per intero.
entra nel bios e cerca la voce cool 'n quite, se vicino c'è scritto enabled, vuol dire che è attivo. Il cool 'n quite è una tecnologia di risparmio energetico sviluppata da AMD che abbassa la frequenza della cpu e, nel tuo caso la porta a 2.5 GHz solo quando è necesario. E' una sorta di risparmio energetico;)non credo, visto che non so nemmeno cosè
***Moncio89 ha detto:ciao a tutti, da quando ho fatto l'upgrade del sistema operativo da Windows XP al 7, se vado a scegliere le risoluzioni massime di PES 2010 con qualità ALTA mi arriva al massimo a 1280x720, mentre se imposto la qualità a MEDIA mi arriva a 1920x1080 (risoluzione che utilizzo nel desktop). Non riesco a capire xkè fa così, dal momento ke quando avevo Windows XP mi arrivava tranquillamente a 1920x1080 con qualità alta e ke non può essere un problema hardware avendo un Intel Quad Core Q6600, 4 giga di ram e scheda video nvidia 8800 gt. L'unica rimasta è quindi un problema di compatibilità tra PES e Windows 7 e volevo capire se pesa soprattutto il fatto di averlo a 32 bit o 64 bit.
Grazie