UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2010

Pubblicità
Per i portieri hai ragione, sto scoprendo bug assurdi in modalità diventa un mito.
Per la velocità di gioco non sono d'accordo preferisco PES2010, il 2009 è veramente troppo frenetico, io non tornerei mai indietro

allora sono l unico che non riesce a segnare perchè i portieri si esaltano contro di me?capisco le paratone di frey,ma che roma mi pari un tiro come quello di zarate in coppa italia contro la juve che non ha parato buffon,non ci credo :asd::asd:

allora sono l unico che non riesce a segnare perchè i portieri si esaltano contro di me?capisco le paratone di frey,ma che roma mi pari un tiro come quello di zarate in coppa italia contro la juve che non ha parato buffon,non ci credo :asd::asd:
No no aspè non intendo il portiere della squadra avversaria ma il tuo:asd:
Cose orribilanti:asd:

io non sono un asso,e sto giocando a livello intermedio,e più o meno tutti i portieri escono solo sui cross,sui lanci lunghi a scavalcare la difesa escono solo una volta che il pallone entra in area senza portatore di palla nelle vicinanze.poi sui calci d angolo stanno fermi,e vedere julio cesar o frey o buffon fissi tra i pali,mi suona male.

Anche quello degli altri fa cose orribili.. come prendere gol centrali da 30 metri..
Provate Casillas.. imbarazzante è dire poco..
Non ci sono ancora riuscito, c'ho provato e riprovato molte volte e ancora nessun portiere avversario c'è cascato, invece il mio...

sapete indicarmi se c'è un modo per spostare lo scoreboard del risultato da destra a sinistra insieme al tempo? ho installato la patch russa di zhakon, qualcuno la usa? perchè avrei alcune domande.

ciao ragazzi non so se dovrei scirverlo qui e se questo è il topic che puo riguardare anche pacth e modifiche(non ho letto il regolamento al riguardo,al limite chiedo che sia spostata la domanda,o chiusa)...però volevo sapere se esisteva una lista della patch disponibili per pes 10,magari le piu aggiornate(come licenze,altri campionati e trasferimenti aggiornati etc...) o se al limite esiste una patch che comprende piu o meno tutti gli ultimi aggiornamenti!!
se si vorrei sapere il nome o anche dove trovarla...su google si trova poca roba apparte la lingua e le patch deel 2009 aggiornato al 2010!!
Grazie mille

le modifiche sono più o meno le solite ma la cosa ottima è che modifica la giocabilità migliorando incredibilmente il gioco.

Sapete se ci sono in giro patch per la cronaca ? ma non si rendono conto di quanto sia ridicola, con Altafini poi che dice solo ca***te :oogle:

josealtafini.jpg

:skept::skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro