andy84
Utente Èlite
- Reazioni
- 336
- Punteggio
- 105
Devi scaricare anche la 2° se no non puoi estrarlaMa quando hai finito di scaricare la prima parte come fai ad installarla?Nn sono riuscito ad aprirlo......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi scaricare anche la 2° se no non puoi estrarlaMa quando hai finito di scaricare la prima parte come fai ad installarla?Nn sono riuscito ad aprirlo......
Nooo sono diventato scemo ieri sera tra l'altro ho perso la prima parte 700mb!!!!!!!!!!!Grazie..Devi scaricare anche la 2° se no non puoi estrarla
Scusa questo dopo aver scaricato la seconda parte?Ieri la prima l'ho persa è nn so piu dove trovarla....sai dirmi il nome della cartella dove viene salvato il file ?Questo è il procedimento per installarla:
Il punto 2 si può anche saltare1- Copiate il file "PES2010_EDIT" nella cartella "DocumentiKONAMIPro Evolution Soccer 2010save"
2- Copiate la crack nella cartella del gioco.. consiglio di usare quello che avete già**
3- Copiate la cartella "kitserver" nell cartella dove è installato il gioco (C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2010)
4- Adesso entrate nella cartella del kitserver che avete appena copiato (C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2010/kitserver) e fate partire setup.exe
5- Vi apparirà una finestra dove dovete cliccare su install, attendere pochi secondi e dare ok e chiudere il setup.
6- Avrete cosi installato la patch con successo!
Per attivare il nome pato :
7- Adesso fate partire il gioco ed andate al menu modifica
8- assegnate a PATO il nome annunciato NAKAZAWA, poi andate al Giappone ed assegnate a NAKAZAWA il nome annunciato senza commento...e il gioco è fatto
Grazie sei un grande!Di solito viene salvato o sul desktop o su documenti o nella cartella download in documenti.
Cmq una volta che le hai tutte e 2 le selezioni entrambe e le estrai(extract files o estrai file) e ti crea la cartella Pes 2010 patch 0.7 FINAL, e infine segui la procedura
Un consiglio: provate la patch 0.7 final, sistema e aggiunge un bel po di cose.
Unico problemino è 1.3GB di roba:asd:
Quindi quale patch mi consigli ke non rallenti il gioco???:ok:
Ottimo:DRagazzi sono riuscito ad installarla e devo dire ke è davvero uno spettacolo!!!!Nn vorrei dire una stupidagine ma ha me nn so se x via delle sky cam il gioco sembra addiritura piu veloce.....Cmq molto bello!!!