• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Privilegi per postare sul mercatino

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cosi2707

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buona sera ragazzi, mi piacerebbe poter postare sul mercatino il mio ultimo lavoro(pc gaming di fascia alta) ma non so come ottenere i privilegi per inserire i post? Qualcuno può spiegarmi meglio come funziona?

Buona sera ragazzi, mi piacerebbe poter postare sul mercatino il mio ultimo lavoro(pc gaming di fascia alta) ma non so come ottenere i privilegi per inserire i post? Qualcuno può spiegarmi meglio come funziona?

devi avere 100 messaggi scriti sul foum e 2 mesi da quando ti sei iscritto

In virtù di alcune truffe perpetrate da utenti con pochi messaggi e partecipazione zero al forum, abbiamo deciso di imporre delle restrizioni all'accesso alle sezioni del mercatino. Queste restrizioni prevedono l'accesso al mercatino dopo 60 giorni dalla registrazione e 100 messaggi.

Il mercatino nasce come un punto di contatto per utenti privati per vendere la loro merce. Non sono ammessi rivenditori.
I topic di vendita di coloro che saranno visti come tali, saranno chiusi.

6.1 nel mercatino non è concesso aprire post di critica di nessun tipo

6.2 si accettano solo post pertinenti all'acquisto/vendita. quello che non è pertinente con quanto citato sarà cancellato senza nessun avviso.

6.3 ognuno è libero di vendere al prezzo che ritiene corretto. Vi consigliamo – sia chi vende e sia chi acquista - di controllare i prezzi attraverso il motore di comparazione integrato nel sito.

6.4 È vietato mettersi in fila tramite Messaggi Privati e/o email o scambi di messaggi non pubblici. La prenotazione della merce in vendita è consentita solamente tramite post nel forum. Usate i messaggi privati solo per lo scambio di dati personali sensibili. Chi vende è pregato di rendere chiaro l'ordine degli utenti che si sono prenotati all'acquisto, in modo da evitare incomprensioni.

6.5 Indicate la città nel titolo, all'inizio, tra parentesi quadre. Esempio: [Roma], [Milano], [Firenze]

6.6 Indicate sempre, in modo ben visibile, se la merce è in vendita altrove.

6.7 Sono vietate le cosiddette "Regole personali", ciò che vige è il Regolamento del forum.

6.8 È vietato vendere qualsiasi tipo di key (chiavi di giochi e software).

Tom's hardware Italia non è responsabile per il risultato delle trattative condotte all'interno del mercatino. In caso di mancato pagamento o altri inadempimenti l'unico responsabile accettato dalle parti è l'utente che non ha adempito.

http://www.tomshw.it/forum/faq.php

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità