Prison Break

Pubblicità
nikos ha detto:
Cosa vuoi che ti dica? :skept: Mi ha preso.. Veramente un telefilm fatto bene.. E quando ce vò, ce vò.. :sisi:

Aspetto la seconda serie.. :sisi:

Ce la faranno i nostri eroi a fuggire? :asd:

Non ti anticipo nulla ovviamente :shutup: son contento che ti abbia preso ;) Vedrai che la seconda serie non sarà da meno rispetto alla prima :sisi:

Seifer85 ha detto:
Non ti anticipo nulla ovviamente :shutup: son contento che ti abbia preso ;) Vedrai che la seconda serie non sarà da meno rispetto alla prima :sisi:
Non so.. Non sono mai stato amante di telefilm & C. Ma questo non so cos'ha, sta di fatto che ho guardato tutti gli episodi.. :chupachup

Ho letto che la seconda serie la fanno su Italiaaa1 (:doh:) a settembre, dunque vuol dire che me la becco in english.. Ottimo.. :sisi:

nikos ha detto:
Non so.. Non sono mai stato amante di telefilm & C. Ma questo non so cos'ha, sta di fatto che ho guardato tutti gli episodi.. :chupachup

Ho letto che la seconda serie la fanno su Italiaaa1 (:doh:) a settembre, dunque vuol dire che me la becco in english.. Ottimo.. :sisi:

io non ho visto nessuna puntata in Italiano....le voci fanno schifo....:(

Ragazzi, ho già visto 3 puntate della seconda serie.. :D

E' diventata come una droga.. :D :look:

Finite queste, mi teletrasporto in America a vedere la terza.. :asd:

porti anche noi....:evil::evil:

Dai Nikos sforzati e beccati anche Lost...:asd:

E anche la seconda serie me la sono mangiata..

Ma in quella specie di prigione, nell'ultima puntata, quello a terra è Bellick? Perchè lo hanno ridotto così? Cosa sono tutte quelle voci che si sentono?

Mi rispondo da solo: devo aspettare la terza serie!! :muro:

:D

Comunque basta telefilm per ora..

si...:ok:

a quanto pare nella 3 stagione Scofield dovrà scappare dalla prigione di Panama....:look:

Due video sulla preview della 3° serie (sono i primi 17 minuti a quanto sembra):

1° Video
2° Video

EDIT del 27 Agosto: I video li hanno tolti.. :doh:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, questo sembrerebbe essere lo spot della 3° serie..

In precedenza avevo postato due video (in un primo tempo disponibili su youtube) che mostravano i primi 17 minuti della prima puntata (penso, non ho la certezza matematica), abilmente censurati.. :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro