Prison Break

Pubblicità
:ok: Grazie Seifer85 per la velocità della risposta!!!!
allora aspettiamo ancora un pò...pazienza!!!!!!;)
ciao e buona giornata

lo dici a me ??

se stai parlando con me ..certo non ti preoccupare te le manderò ma l'indirizzo è msn??..così ti aggiungo e faccio prima noh??...:lol: fammi sapere che appena psso te le mando tutte e due !:ok: ...tanto nella locandina c'è il MIO UNICO E SOLO E GRANDISSIMO DIO!:love: :love: :love: :love: WENT:love: :love: :love: :love:

vederlo in inglese coi sottotitoli è meglio, io sono contro il doppiaggio1
cmq nn l'ho mai visto...ma parla di un tizio ke evade ogni puntata praticamente?

elwood ha detto:
vederlo in inglese coi sottotitoli è meglio, io sono contro il doppiaggio1
cmq nn l'ho mai visto...ma parla di un tizio ke evade ogni puntata praticamente?

Quoto :ok: le voci dei protagonisti originali sono fantastiche e a volte danno delle sfumature particolari che il doppiaggio non riesce a rendere in pieno...cmq non è che evade tutte le puntate :asd: nella prima serie Michael sa già come evadere...ha programmato tutto...però tra la teoria e la pratica ce ne passa...il personaggio in questione però ad ogni imprevisto organizza una geniale trovata per aggirarlo...la storia è emozionante proprio per questo...colpi di scena a ripetizione! Ti consiglio vivamente di seguirlo...possibilmente in inglese :sisi:

Per ELWOOD!!!

ciao!
volevo anke io vivamente invitarti a vederti la serie prison break perchè è veramente carina...diversa dalle altre....vedrai ti appassionerai!:sisi:
cmq se la vedi poi fai sapere le tue impressioni,ok?;)
ciao

carino??

bhe come dire...io non lo definirei "carino"...ma (nota la rima..) DIVINO:love: :love: :love: :love: ...è semplicemente stupefacente come il regista abbia progettato ogni particolare in ogni puntate per non deludere mai chi da tanto è fedele a prison break!...:chupachup x ki lo segue da poco...la cosa..va accettate eppure sento persone che adesso quasi arrivano al mio livello di divinazione x michael:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: ...ma cmq da buona fan ti suggerisco di guardarlo...:ok: :ok: ..ma è consigliabile scaricare e guardare la prima stagione e poi la seconda altrimenti ti perdi il gusto del continuo che è necessario per telefilm come questi :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: ...raga non perdetevelo mai!!!!!1

grazie amici! lo faro'

certo ke il doppiaggio lo rovina...per carita' abbiamo i migliori doppiatori ma in OGNI FILM perdiamo le differenze...accento del nord, acccento della california, quello ke parla con l'accento di new york, quello è inglese...

per noi sono tuttti uguali...anzi solo quando alle volte sonno inglesi li fanno parlare come i maggiordomi

Ed eccomi di nuovo qui :)
Ho evitato come la peste questo thread ultimamente per paura degli spoiler, che infatti ci sono :asd:

Comunque sono finalmente giunto alla puntata 13 della seconda serie :luxhello:
Ora non mi resta che aspettare.
Comunque Prison Break è il telefilm più bello di sempre, non c'è serie che regga, hanno studiato i personaggi e le puntate in un modo scientifico senza sbavature, impressionante!!!
Quasi quasi mi creo un bell'avatar su PB :D

Comunque ho letto che sarebbe già pronta la stesura della terza serie!!!
Il problema è questo, il regista non vuole farla, aveva promesso di chiudere con la seconda, ma i produttori vogliono farla e qualcuno dice, come ho anticipato, che sia già pronta la storia.
Da una parte preferirei che terminasse con la seconda, per chiudere la storia, da un'altra però non mi dispiacerebbe vedere un'altra serie :D
Staremo a vedere.

AMD64 ha detto:
Ed eccomi di nuovo qui :)
Ho evitato come la peste questo thread ultimamente per paura degli spoiler, che infatti ci sono :asd:

Comunque sono finalmente giunto alla puntata 13 della seconda serie :luxhello:
Ora non mi resta che aspettare.
Comunque Prison Break è il telefilm più bello di sempre, non c'è serie che regga, hanno studiato i personaggi e le puntate in un modo scientifico senza sbavature, impressionante!!!
Quasi quasi mi creo un bell'avatar su PB :D

Comunque ho letto che sarebbe già pronta la stesura della terza serie!!!
Il problema è questo, il regista non vuole farla, aveva promesso di chiudere con la seconda, ma i produttori vogliono farla e qualcuno dice, come ho anticipato, che sia già pronta la storia.
Da una parte preferirei che terminasse con la seconda, per chiudere la storia, da un'altra però non mi dispiacerebbe vedere un'altra serie :D
Staremo a vedere.

Infatti pure io speravo che si concludesse con la seconda serie..nel mio immaginario la terza serie era impossibile da fare visto che o ci facevano vedere Michael e soci a Panama a divertirsi :asd: o c'era poco altro da far vedere...a questo punto renderanno un'impresa titanica il recupero dei soldi, il recupero del figlio di Lincoln, l'incontro con Sara Tancredi..etc... spero che tutto questo non renda meno interessante la trama...per il resto concordo.....PRISON BREAK è IL MEGLIO!!!!

Ieri sera è stata trasmessa dopo una lunghissima attesa la nuovissima puntata (seconda serie) di prison break...appena possibile vi farò sapere gli eventuali colpi di scena :asd: ....altra notiziona riguarda l'uscita imminente del secondo cofanetto della prima serie (episodi 14-22) disponibile da domani nei negozi

prisonbreak16ig.jpg
2216519043690333qr.jpg

Prison Break is back!!

raga finalmente prison break è tornato ad affascinare mezzo mondo!!:love: :love: ..finalmente il 22 gennaio è stata trasmessa la 14 puntata dopo una lunga pausa...:lol: :lol: nuovi colipi di scena..non vedo l'ora che sto mulo me la scarika...ci saranno tante avventure...e speriamo che il nostro caro regista non si arrenda con la fine della seconda serie eh!!...noi vogliamo anche la TERZA!!:sisi: :inchino: :help: :inchino: :love: :sisi: ...non so come pregareeeeee dai dai daiiiiii....cmq raga su su...ricordiamoci che in prison break...... >>Escape is just the beginning,and michael..now break in..break out...and save your brother's life!!<<

w kellerman!

:lol: puntatona in tutti i sensi..pienissima di colpi di scena troppo assurdi..mammamia..ma ragazzi ma dai non ci sbalordiamo troppo..ricordiamo che stiamo sempre parlando di PRISON BREAK:love: :love: :skept: :skept: ..quindi la sorpresa ne fa la nuova serie "rivelazione" in italia secondo quanto detto su alcune riviste...:P ..cmq aspettiamoci di tutto dalla prossiamo..the message...speriamo sappia sorprendere come la scorsa...:evil: :evil:

ma avete notato che....!

raghi vorrei porvi una domanda..se ben voi ricordate nell'episodio 16 della prima stagione..prison break ci da un riepilogo della vita dei detenuti prima di essere accusati e sbattuti in cella..giusto?..bhe noi vediamo che michael scofiedl fratello di lincol gli da le chiavi per entrare perkè lincol le ha perse... e quando linc. entra in casa e si svolge tutta la scena del mercanteggiare con gli uomini per poi commettere il "presunto"delitto..raga ma la moglie..ed il figlio??..quand'è che si sono separati?..perkè lui vive da solo ma la storia non ci fornisce nulla di dettagliato..eppure già sta in un appartamento da solo..non è strano??....bho..:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro