Prison Break

Pubblicità
Non so se puoi linkare il sito :sisi: cmq...hai ragione questo flashback non è da sottovalutare a mio parere serve per chiarire meglio alcuni punti e caratterizzare ulteriormente i personaggi...cmq non disperate; come ho già detto...la tensione in Prison non cala mai :asd:

Infatti avevo il dubbio se linkarlo o no....però..bho ormai!!
Se nn si poteva kiedo skusa a tutti!PERDONO!

Tornando alla puntata invece...si vede una scena in cui Michael è in un cimitero...mi è sembrata abbastanza incomprensibile,o meglio..nn riesco a collegarla a niente....Kissà....immagino kmq sia importante....

Maku ha detto:
Infatti avevo il dubbio se linkarlo o no....però..bho ormai!!
Se nn si poteva kiedo skusa a tutti!PERDONO!

Tornando alla puntata invece...si vede una scena in cui Michael è in un cimitero...mi è sembrata abbastanza incomprensibile,o meglio..nn riesco a collegarla a niente....Kissà....immagino kmq sia importante....

Immagini bene...ma non posso parlarne :shutup: non voglio rovinarti la sorpresa :asd:

Noooooooooooo..ma daiiii...è un genio!!!!!!!
Nn ci potevo credere k fosse impazzito veramente..lo sapevo k stava fingendo...ma nn riuscivo a capire perkè.......finkè nn lo visto vestito di bianco!!!!!MIchael sei veramente formidabile!!!
Kakkio però k finale!!!!!!!!

Maku ha detto:
Noooooooooooo..ma daiiii...è un genio!!!!!!!
Nn ci potevo credere k fosse impazzito veramente..lo sapevo k stava fingendo...ma nn riuscivo a capire perkè.......finkè nn lo visto vestito di bianco!!!!!MIchael sei veramente formidabile!!!
Kakkio però k finale!!!!!!!!

davvero geniali gli sceneggiatori. Recuperare così un personaggio dimenticato.. e poi subito con tre sillabe ributtarti nel panico.

Però la puntata di ieri come si intitolava? "Ammazza quanta S F I G A ?

Si in effetti...in fatto di s****..sono circondati!!!
Dal nuovo lavoratore spione nella stanza delle guardie(mi pare si kiami tweeter,nn mi ricordo bene),agli esperti della moquette,a tutti kuanti in isolamento.......e k kzzzzzzzzz!!!!Per nn parlare del:"E TU CHI SEI?!"finale.....
c'andrebbe un bel viaggio a lourdes per tutti i detenuti del penitenziario Fox River!

No dai nn è possibile!!!!!...ma ki è lo sceneggiatore di prison break???????Ki è sto genio maledetto??????Ma è impossibile k ogni volta tirino fuori un finale piu spettacolare dell'altro!!...sembrava tutto trankuillo.....(si fa per dire).....e poi.......BBBBOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM!!!!!!!!:shock: :shock: :shock:
E kuel BAst***O di nick!!Pure lui ci mancava!!!!!!!

Sto seguendo la seconda serie col patema d'animo..non vi rovino la sorpresa però....mamma mia che spettacolo!!!! Non c'è mai nulla di scontato :skept:..e Michael si dimostra sempre per quello che è..UN GRANDISSIMO GENIO!!! :figo:

Questa immagine la posto solo per farvi vedere le facce dei protagonisti nella seconda serie... la metto sotto spoiler così non rovino la sorpresa a nessuno:

Prison-break-s2-jpeg.jpg

immagino....deve essere la fine del mondo...
nn voglio guardarla l'immagine!!!..nn voglio sapere niente!!!...kmq...mi kiedevo...k fine avesse fatto john Abruzzi k è scomparso kosi nel nulla lasciando tutti kl fiato sospeso..sono sicuro k nella seconda serie ritorna!!Farà la classica entrata alla grande!!
E kissa il nostro caro Tweener km se la passa kl suo nuovo amico!!:asd:

AZZZ..giuro k nn lo sapevo!!!..kakkio li ho nominati tutti e due e sono ricomparsi magicamente!!!...ma john Abbruzzi k sta combinando kn Nick????Nn mela conta mica giusta!!!Kmq anke klla di ieri..caspita k puntata!!NN me l'aspettavo proprio k Michael baciasse sara!!!E lei per ringraziarlo kosa fa???Fa cambiare la serratura!!! Ma daiiiiiiiiiiiii!!! k T***a!!!!

Ho finito ieri di vedere la stagione 1, ora mi preparo a vedere il primo episodio della seconda serie.
Senza sblinanciarmi per evitare spoiler dico solo che è la serie TV più bella che abbia mai visto. Perfettamente indovinata, puntate mozzafiato, colpi di scena, personaggi interessanti e Scofield il grande genio!
Mi aspettavo una conclusione diversa dalla stagione 1, invece no, sarò costretto a guardare da subito la serie successiva.

Devo dire che avevo iniziato anche a vedere la serie Heroes che negli USA sta riscuotendo grande successo e nelle prime puntate mi aveva coinvolto tanto, ma dopo 8 episodi mi sono fermato, è diventata noiosissima.

Ho postato qui solo ora per evitare che gli spoiler mi rovinassero la sorpresa :)

prison

salve anche io seguo prison e sono d'accordo con chi dice che non ha niente da invidiare a csi e lost.capito una sera che non cera niente in televisione e mi misi a vedere la serie.... meno male:).se qualcono ha notizie sulla 2 serie in rete in italiano me lo dica grazie!!!!:lol:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro