Primo Smartphone da comprare, Budget Max 350euro. Urgono consigli!!!

Rosanero4Ever

Utente Attivo
20
0
Per adesso ogni giorno cambio idea sul da farsi xD Ora mi ha preso molto il Samsung Galaxy S Advance... mi sembra perfetto!!! Il problema è che non lo trovo da nessuna parte? voi sapete se e quando uscirà e il costo? Io nei vari siti l'ho visto variare da 350 a 400euro
 

Rosanero4Ever

Utente Attivo
20
0
Ho cercato in negozi come Expert Euronics Mediaworld e informato in negozi più piccoli ma niente :( tu sapresti dirmi dove l'hai visto già in commercio? :)
 
D

Daniele11

Ospite
Io su internet, intendevo dire che era già arrivato in Italia... Penso che tra 1/2 mesi ci sarà nei negozi...
 

Mount Tamaranch

Utente Attivo
69
11
CPU
i3 370M
HDD
320GB
RAM
4GB DDR3
Quoto Daniel su gli smartphone Sony. Non sono mostri di potenza, il più delle volte, ma ne hanno abbastanza per far girare qualsiasi app e per permettere una navigazione internet decente, ma a differenza dei Samsung sono costruiti in genere con materiali sopra la media e soprattutto il supporto software dura più dei 6 mesi che dura con Samsung!
 

giangio87

Utente Èlite
1,654
224
CPU
Ryzen 3 1300x
Dissipatore
stock amd
Scheda Madre
Asus b350 prime plus
HDD
SSD Crucial MX300 da 275 giga e un hitachi 500 gb 7200 rpm per lo storage
RAM
ballistix sport 16GB DDR4 3200 MHz
GPU
Manli 1660ti gallardo
Audio
Quella integrata nella scheda madre.
Monitor
Samsung full HD
PSU
Riotoro enigma 650W
Case
Phanteks/Metallic Gear neo air
Periferiche
tastiera sharkoon Skiller mech sgk3 e mouse logitech g402
Net
fibra 200 mga
OS
windows 10 pro
io personalmente consiglio l'arc S il miglior single core sul mercato (ne parlo da possessore) con ICS ufficiale, gira molto fluido, il multitasking funziona meglio con ICS e le applicazioni le chiudo più facilmente così da avere sempre un devices performante nonostante la cpu single core e come materiali non c'è paragone insieme ad HTC, sony produce devices di qualità costruttiva migliore rispetto a samsung, motorola, lg ecc....
 

Rosanero4Ever

Utente Attivo
20
0
Da mediaworld danno L'arc S a 300euro... dite che è un affare??? A me piace un sacco però 300euro per un telefono uscito un pò di tempo fa mi sembrano assai... appena usciranno l'experia U e P non credete che calerà molto di prezzo?
 
Ultima modifica:
D

Daniele11

Ospite
l'xperia u come minimo nei negozi starà 299/329€ sicuro, così come l'xperia p che starà sulle 450€...
prendi l'arc s prima che finisca!
 

giangio87

Utente Èlite
1,654
224
CPU
Ryzen 3 1300x
Dissipatore
stock amd
Scheda Madre
Asus b350 prime plus
HDD
SSD Crucial MX300 da 275 giga e un hitachi 500 gb 7200 rpm per lo storage
RAM
ballistix sport 16GB DDR4 3200 MHz
GPU
Manli 1660ti gallardo
Audio
Quella integrata nella scheda madre.
Monitor
Samsung full HD
PSU
Riotoro enigma 650W
Case
Phanteks/Metallic Gear neo air
Periferiche
tastiera sharkoon Skiller mech sgk3 e mouse logitech g402
Net
fibra 200 mga
OS
windows 10 pro
Da mediaworld danno L'arc S a 300euro... dite che è un affare??? A me piace un sacco però 300euro per un telefono uscito un pò di tempo fa mi sembrano assai... appena usciranno l'experia U e P non credete che calerà molto di prezzo?
è uscito a dicembre.... 5 mesi non sono un po di tempo fa... tutta sta smania per i multi core quando lo sanno anche i polli che gli attuali multi core uniti alle risoluzioni sempre più crescenti, affossano prima la batteria
 

xpocho7x

Utente Attivo
357
5
CPU
AMD Phenom II X4 965 3.4GHZ
Scheda Madre
Gigabyte 970a-ud3
HDD
Western Digital Caviar Green 500GB
RAM
Corsair XSM3 4GB 1600MHZ
GPU
AMD 6850 1GB DDR5
Audio
Work in Progress
Monitor
Acer v193w
PSU
LCPower 600w
Case
Thermaltake Commander MSI Winter Edition
OS
Windows
**************No LINK a shop**************Prezzo più basso..
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rosanero4Ever

Utente Attivo
20
0
*******NO LINK A SHOP********** Prezzo più basso..
Ma questo sito è affidabile? Perchè se per ordinare online devo risparmiare solo 20 euro preferisco andare a comprarlo in negozio e andare sul sicuro (visto che non ho comprato online e visto che non ci capisco niente ho paura di rimanerci fregato) però sempre in questo sito ho visto il Samsung galaxy nexus a 380euro... già questo prezzo mi invoglierebbe a prenderlo online però ripeto ancora ho paura di rimanere fregato xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Daniele11

Ospite
il galaxy nexus a 380€ molto probabilmente lo hanno messo per seguire google, che in america vende il galaxy nexus a 399$... mi sembra un po' strano...
se vuoi comprare l'arc s vai al negozio, per 10€ di più io non cavillerei ;)
comunque c'è da dire che il galaxy nexus non ha una batteria molto buona...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!