Primo Smartphone da comprare, Budget Max 350euro. Urgono consigli!!!

D

Daniele11

Ospite
Ma tu hai paura di installare rom alternative? Perché l'Optimus Dual si trova a 299€ nei centri commerciali e ha la garanzia sulle rom alternative, quindi anche se lo danneggiassi non ti dovrebbero fare storie, ma se hai paura o magari ti reputi incapace fai finta che non ti abbia detto niente. L'Optimus Dual lato hardware è un signor telefono, lato software fa pena (ma per fortuna si può risolvere, con le rom alternative appunto...)
 

Rosanero4Ever

Utente Attivo
20
0
Scusa l'ignoranza ma quando tu parli di rom intendi Android, Windows phone 7? xD Purtroppo io come avrai capito di ste cose non me ne intendo quindi preferirei avere un telefono con Android che da quello che ho visto dai miei amici è quello che più soddisfa le mie esigenze... in questi giorni mi sono informato su L'arc s che a detta di molti è il migliore di questa fascia di prezzo... Solo che però cercando ho visto che dicevano che il nuovo sistema di android (ics) nei telefoni come l'arc s non sarebbe stato buono in quanto l'arc s ha 500 mb di ram... voi siete a conoscenza di questo potenziale problema? :)
 
A

Adrythebest

Ospite
Nessun problema. Arc S è pronto per android ICS e 512Mb di ram sono più che sufficienti. Per rom si intende android ma modificato dalle comunità di appassionati per avere performance superiori. In questo caso l'LG optimus dual sarebbe ben vicino alle performance del galaxy s 2.
 

Rosanero4Ever

Utente Attivo
20
0
Mentre nell'Arc s non si possono mettere rom alternative? Perchè vedo che alla fine l'LG Optimus e l'Arc s come prezzi sono simili e mi piace di più quest'ultimo :)
 

Rosanero4Ever

Utente Attivo
20
0
Ho appena finito di vedere bene la recenzione dell'LG Optimus Dual e devo dire che anche questo è un signor telefono... mentre prima ero diretto verso l'arc s ora mi è sorto il dubbio xD Secondo voi meglio Arc S o LG Optimus Dual? :)
 
D

Daniele11

Ospite
Se a te piace più il design del Sony Ericsson prendi quest'ultimo, io ti stavo consigliando l'LG Optimus Dual perché essendo un dual core è un pochino più avvantaggiato per il futuro ;)
 
D

Daniele11

Ospite
Difetti software, che come ti dicevo prima si possono riparare con delle rom alternative, però ti ripeto che se ti piace più il Sony Ericsson buttati su questo, anche perché per ora non c'è necessità del dual core ;)
 

Rosanero4Ever

Utente Attivo
20
0
Ho visto che l'xperia U sarebbe perfetto per me... costo non esorbitante piccolo ma non troppo e bello esteticamente... solo che esce ad inizio giugno :S Siccome l'arc s sta ancora a 350euro conviene ancora prenderlo adesso oppure è meglio aspettare??? Non vorrei che lo prendo ora a 350 e fra un mesetto lo avrei trovato a 250 :S consigliatemi xD
 
D

Daniele11

Ospite
Beh, è ovvio che con l'arrivo dell'Xperia U l'Arc S si svaluterà, ma non te la so quantificare questa svalutazione. Se sei capace di aspettare fino a giugno aspetta così puoi portarti l'xperia u a casa (per me è un po' piccolo) ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!