Primo Smartphone da comprare, Budget Max 350euro. Urgono consigli!!!

Rosanero4Ever

Utente Attivo
20
0
Salve a tutti... Oggi dopo ben 4 anni mi ha lasciato il mio N70!!! Ora mi sembra sia giunta l'ora di passare anche io al mondo degli smartphone... anche io posso spendere massimo 350euro... guardando un pò su internet mi hanno colpito il Sony Arc s, Il Samsung Next se L'HTC Sensation XE. Prima di tutto volevo sapere se questi rientrano nel costo di massimo 350euro (da prendere in negozio e non in internet) e poi fra questi qual è il migliore... considerando che a me interessa poterci mettere programmi e giochi di ogni tipo, internet fluido che mi consenta di navigare come se fossi con il PC, una buona fotocamera con autofocus e flash LED e un touch molto fluido.... Fatemi sapere :)
 
D

Daniele11

Ospite
Il Sensation XE non rientra, e ti consiglierei l'Arc S tra quei due ;)
 

Rosanero4Ever

Utente Attivo
20
0
Me lo immaginavo che non rientrasse xD Ma quanto costa il sensation? perchè vedendo le varie recensioni mi ha colpito parecchio e se non devo aggiungere troppo magari potrei riuscire a sforare il budget xD
 
A

Adrythebest

Ospite
Neanche il sensation normale. L'ARC S è il migliore, valuta anche un nokia lumia 800 se lo trovi in offerta oppure il lumia 710 ;)
 

Rosanero4Ever

Utente Attivo
20
0
Ecco cosa non mi convince dell'Arc s... allora prima di tutto la memoria... solo di 350 mega... poi il fatto che sia della sony in quanto considero Htc e Samsung migliori... dite che mi sbaglio? Ed infine che usando internet non si possono aprire le pagine desktop... ovvero in determinati siti ti apre le pagine versione mobile e non come se fossi su un pc.... Siccome ripeto sarebbe il mio primo Smartphone dite che le cose che non mi convincono non sono nulla di importante? Perchè visto che devo spenderci assai volevo avere un terminare con il quale farci almeno altri 4 anni senza rimanere troppo indietro xD... Consigliatemi :)
 
Ultima modifica:

Fedebirromane

Utente Attivo
453
107
CPU
Intel Core i5-3550
Scheda Madre
MSI B75A-G43
HDD
aviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm + 1tb esterno
RAM
G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 670 Phantom
Monitor
HANNspree 25" full hd 1080p
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero
OS
Windows 7 Home Premium a 64 bit
Ed infine che usando internet non si possono aprire le pagine desktop... ovvero in determinati siti ti apre le pagine versione mobile e non come se fossi su un pc....
Quello è su tutti i telefoni e dipende dai siti che visiti ormai la maggior parte è in versione mobile ma puoi selezionare quella classica.
 

Mardok112

Utente Èlite
2,251
158
CPU
i7-3770K
Scheda Madre
Z77A-GD65
HDD
SSD 830 128Gb + 2TB caviar green + 1TB Barracuda
RAM
Ares (2x4gb) 1600mhz
Monitor
VE258Q Asus
PSU
Enermax modu87+ 700w
Case
Corsair C70 white
OS
Win7 + Linux
samsung omnia 7??
 

Rosanero4Ever

Utente Attivo
20
0
Preferirei avere un sistema Android... quello di windows con quelle "piastrelle" non mi ispira per niente xD... avete notizie circa il Samsung S Advance? Com'è? Quanto costa? è meglio dell'Arc S?
 
D

Daniele11

Ospite
Ecco cosa non mi convince dell'Arc s... allora prima di tutto la memoria... solo di 350 mega... poi il fatto che sia della sony in quanto considero Htc e Samsung migliori... dite che mi sbaglio? Ed infine che usando internet non si possono aprire le pagine desktop... ovvero in determinati siti ti apre le pagine versione mobile e non come se fossi su un pc.... Siccome ripeto sarebbe il mio primo Smartphone dite che le cose che non mi convincono non sono nulla di importante? Perchè visto che devo spenderci assai volevo avere un terminare con il quale farci almeno altri 4 anni senza rimanere troppo indietro xD... Consigliatemi :)
Guarda, il mio amico con l'xperia play (stesso quantitativo di memoria) ci fa girare tutto e bene... Comunque il samsung non rientrerebbe sicuramente nel budget, prova a puntare su un galaxy ace 2, se vuoi proprio samsung ;)
 

Daniel 07

Utente Attivo
1,093
148
CPU
i5 2500k + Corsair A70
Scheda Madre
MSI P67A-GD53
HDD
Crucial M4 128GB + WD Caviar Blue 320gb
RAM
Corsair Vengeance 8gb (2x4gb) 1600 CL9 Low Profile
GPU
Sapphire HD7970 3GB
Monitor
Asus ML239H
PSU
Cooler Master M2 Silent Pro 620W
Case
CM 690 II Lite Windowed Side-Panel
OS
Windows 7 Ultimate 64-bit
I Sony Ericsson sono fantastici, ne ho avuti in passato e li ho trovati decisamente migliori di altre marche come materiali/fotocamera...inoltre sono i modelli 2011 sono aggiarnati a ICS.
Dovessi acquistare un cellulare oggi prenderei senza ombra di dubbio l'Xperia Arc S. :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mount Tamaranch
D

Daniele11

Ospite
Ice Cream Sandwich, la nuova versione di android, che porta l'accelerazione hardware che dovrebbe garantire molta più fluidità ;)
 

davide94

Utente Attivo
411
99
CPU
Intel Core i5 4460
Scheda Madre
Gigabyte H81M-S2PV
HDD
Samsung 850 PRO 256 GB + 2x Caviar Blue 1TB + ramdisk 1.5 GB
RAM
8 GB Crucial DDR3 1600 Mhz
GPU
Ati 4890 vapor-x
Audio
Xonar dx + Creative 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster2032bw 2ms 1680x1050
PSU
LC Power 650w modulare
Case
Lc Power Veritas 3000
OS
Widows 7 Professional 64bit
Secondo me conviene aspettare se si trova qualche offerta, ad esempio poco fa vendevano il sensation xe a €300
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!