Primo Smartphone da comprare, Budget Max 350euro. Urgono consigli!!!

Pubblicità
Per adesso ogni giorno cambio idea sul da farsi xD Ora mi ha preso molto il Samsung Galaxy S Advance... mi sembra perfetto!!! Il problema è che non lo trovo da nessuna parte? voi sapete se e quando uscirà e il costo? Io nei vari siti l'ho visto variare da 350 a 400euro

Ho cercato in negozi come Expert Euronics Mediaworld e informato in negozi più piccoli ma niente :( tu sapresti dirmi dove l'hai visto già in commercio? :)

Io su internet, intendevo dire che era già arrivato in Italia... Penso che tra 1/2 mesi ci sarà nei negozi...

Quoto Daniel su gli smartphone Sony. Non sono mostri di potenza, il più delle volte, ma ne hanno abbastanza per far girare qualsiasi app e per permettere una navigazione internet decente, ma a differenza dei Samsung sono costruiti in genere con materiali sopra la media e soprattutto il supporto software dura più dei 6 mesi che dura con Samsung!

io personalmente consiglio l'arc S il miglior single core sul mercato (ne parlo da possessore) con ICS ufficiale, gira molto fluido, il multitasking funziona meglio con ICS e le applicazioni le chiudo più facilmente così da avere sempre un devices performante nonostante la cpu single core e come materiali non c'è paragone insieme ad HTC, sony produce devices di qualità costruttiva migliore rispetto a samsung, motorola, lg ecc....

Da mediaworld danno L'arc S a 300euro... dite che è un affare??? A me piace un sacco però 300euro per un telefono uscito un pò di tempo fa mi sembrano assai... appena usciranno l'experia U e P non credete che calerà molto di prezzo?

Ultima modifica:
l'xperia u come minimo nei negozi starà 299/329€ sicuro, così come l'xperia p che starà sulle 450€...
prendi l'arc s prima che finisca!

Da mediaworld danno L'arc S a 300euro... dite che è un affare??? A me piace un sacco però 300euro per un telefono uscito un pò di tempo fa mi sembrano assai... appena usciranno l'experia U e P non credete che calerà molto di prezzo?
è uscito a dicembre.... 5 mesi non sono un po di tempo fa... tutta sta smania per i multi core quando lo sanno anche i polli che gli attuali multi core uniti alle risoluzioni sempre più crescenti, affossano prima la batteria

**************No LINK a shop**************Prezzo più basso..

Ultima modifica da un moderatore:
*******NO LINK A SHOP********** Prezzo più basso..
Ma questo sito è affidabile? Perchè se per ordinare online devo risparmiare solo 20 euro preferisco andare a comprarlo in negozio e andare sul sicuro (visto che non ho comprato online e visto che non ci capisco niente ho paura di rimanerci fregato) però sempre in questo sito ho visto il Samsung galaxy nexus a 380euro... già questo prezzo mi invoglierebbe a prenderlo online però ripeto ancora ho paura di rimanere fregato xD

Ultima modifica da un moderatore:
il galaxy nexus a 380€ molto probabilmente lo hanno messo per seguire google, che in america vende il galaxy nexus a 399$... mi sembra un po' strano...
se vuoi comprare l'arc s vai al negozio, per 10€ di più io non cavillerei ;)
comunque c'è da dire che il galaxy nexus non ha una batteria molto buona...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro