Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 50,70
si le cl7 sono più veoci ma sesso costano di più e la differenza è talmente minima con le cl9 che si consigliano sempre le cl9
La principale differenza tra la V pro e la V Deluxe è la presenza del tasto per il reset CMOS del bios, il bluetotth e il wifi integrato, se vai su e-(prezzo in inglese) leggi la scheda tecnica di entrambe poi la v Deluxe ha un dotazione softwware un po più ampia
Io con giga tu con asus speriamo che si salvi almeno msi o che le mie asus continuio a funzionare :Pa) la sabertooth senza pensarci :asd:
b) le cl7 hanno senso SOLO se fai overclock molto spinto per bench. se non ne fai, non noti nessuna differenza tra cl9 e cl7. la differenza la noti SOLO nei bench dove le cl7 tirano di più.
idem per la frequenza; oltre i 1600MHz non noti differenze se non in bench
c) le specifiche meglio controllarle sul sito del produttore (spesso gli shop omettono qualcosa e cmq il produttore è il produttore)... cmq le differenze dovrebbero essere solo quelle dette da osko.
@Osko23: ti parlo da possessore di una scheda asus.
è un'ottima marca e io non ho avuto nessun problema e la stessa cosa mio cugino (anche lui con asus). ogni scheda può dare problemi, però asus ultimamente è calata.
prendi le maximus o le rampage x79.
le prime hanno avuto molti problemi (parlo di quelle 1155) legati alle temperature e ai sensori. la seconda ha avuto molte "morti" premature e molti problemi di stabilità. ne ho mandata una in rma (sostituita) qualche settimana fa.
stiamo parlando del top di asus... da una scheda del genere non ti aspetteresti nessun problema e invece... zac.
ora non dico che è una mobo/marca da evitare (quella scheda ha fatto vincere il record mondiale di frequenza (ora battuto però) a roberto sannino :sisi:). sto solo dicendo che alcuni modelli hanno avuto dei problemini e che ora come ora preferirei un'altra marca.
asus resta sempre una delle migliori marche :sisi:
Alcune differenze già le avevo controllare anche sul sito del produttore infatti, Wifi integrato le hanno entrambe, la DELUXE ha in più oltre a qualche porta I/O esterna ed il bottone per l'aggiornamento del BIOS e bluetooth ( che la PRO non ha ), anche questo controller che non so che differenza porti dato che anche la PRO ha le SATA 6gb/s però "Gray" e non " Navy Blue" :look: "Marvell® PCIe 9128 controller :si le cl7 sono più veoci ma sesso costano di più e la differenza è talmente minima con le cl9 che si consigliano sempre le cl9
La principale differenza tra la V pro e la V Deluxe è la presenza del tasto per il reset CMOS del bios, il bluetotth e il wifi integrato, se vai su e-(prezzo in inglese) leggi la scheda tecnica di entrambe poi la v Deluxe ha un dotazione softwware un po più ampia
Più che altro il dubbio non era i5/ram, è SB che dal sito dell'Intel arriva a 1333 MHz, contro IB di cui è dichiarata la compatibilità 1333/1600 Mhz e non so se voglia dire questo.Per rispondere alla tua domanda sulla compatibilità i5/ram, le 1600mhz sono compatibili ma è probabile che al primo avvio ti imposti la frequenza di 1333mhz per riportarla a 1600 devi impostare l'XMP dal bios
PS io cambierei l'hdd con un caviar green che ha più cache e costa solo 5€ in più rispetto alla versione blue che hai scelto tu
Ti ringrazio ;) allora aspetto chiarimenti sull'Hard disk e l'alimentatore, sono le ultime due cose la configurazione è quasi pronta, qualche soldo già da parte :Dcon sandy bridge vai tranquillo anche con ram a 1600Mhz ( anche ram a 2133Mhz )
se la mobo non te le riconsce automaticamente le imposti manualmente da bios ;)