Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la parte con la protezione è dove esce l'aria, in tutte le ventole
in questo modo però poi le ventole rgb emettono luce all'esterno del case o sbaglio?metti l'AIO sopra (con ventole che sputano aria verso l'alto), il case ha una striscia bianca sul vetro che copre il radiatore
tre ventole laterali in entrata
una ventola sotto in entrata (spara verso l'alto)
una ventola dietro che sputa fuori
le ventole si illuminano completamente, non sparano luce ad un solo versoin questo modo però poi le ventole rgb emettono luce all'esterno del case o sbaglio?
@mr_loco loco un'altra domanda , sul dissipatore sempre thermalright frozen bianco che ho preso , ho notato che nella confezione che è dentro non ci sono i supporti per il processore amd ma solo per intel , per caso escono dalla scheda madre? in pratica mi è uscito per amd solo la parte di ferro con 2 viti che dovrebbe attaccare al supporto da mettere sulla mobo...ti allego foto
okok grazie mille appena mi arriva il tutto vedo meglio ma solo a vedere tutti sti fili mi è venuto il mal di testa spero solo di riuscire a collegare tutti i fili per benei supporti sono sulla mobo già installati
Ho visto un video su youtube sa come ho capito quei cavi servono per collegare un hub per il controllo delle ventole e disattiva i pulsanti sul case , quindi non avendo un hub li dovrei lasciare cosi e controllare tutto dai pulsanti sul case.collega 3 ventole alla volta fra loro, se inizi a montarle dall'alto verso il basso, devi collegare sulla mobo sempre quella che colleghi per ultima
nell'ultima figura, escludendo il cavo sata, c'è il connettore ARGB (che puoi collegare ad una tra le prime ventole che vai a collegare in serie, gli altri non so a cosa servano, controlla sul manuale del case