K
Krizalid
Ospite
io raggiungo i 3.6 a 1.42v
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ke io sappia, non fa altro ke segnalarti ke il pc non sta autogestendo i voltaggi quindi riski,Non ho cambiato nessuna impostazione, infatti è tutto stabile e felice :D , però ho notato oggi, che nel bios, lampeggia una scritta rossa: SYSTEM VOLTAGE NOT OPTIMIZED!! Ricordo che le mie impostazioni sono: system voltage control su manual, tutte quelle sotto su normal, tranne la cpu che è uno step sopra il default. Va tutto bene o la scritta mi avvisa di una potenziale catastrofe atomica?
infatti, su auto i voltaggi li gestisce lui, e credo ke gestisca lui anche il vcore cambiandolo da come l'hai impostaato tuse ho capito bene quale intendi, smette di lampeggiare quando metti le impostazioni invece che su "Turbo" su "Standard". Per quanto riguarda i voltaggi, se metto System voltage control su "Auto" la scritta diventa verde e invece che "not optimized" mi dice "optimized", e il voltaggio della cpu resta sempre quello impostato da me (1.21875)