sicuramente risolvi con il vsync, così puoi tenere il case chiuso.
non c'è scritto nulla ne sulle istruzioni ne sul sito Antec, l'anno scorso ho cercato come un matto dappertutto.
ci sono alcuni forum in giro sul web, dicono tutti del fatto che il logo lampeggia quando la temperatura del liquido supera 65 gradi.
in effetti ho notato che il mio inizia a lempeggiare quando la gpu supera 73/74 gradi e quindi si crea calore all'interno del case che arriva sui tubi dell'AIO, sul radiatore e sul waterblock.
volevo scrivere alla Antec ma non l'ho mai fatto :asd:
comunque, se le temperature della cpu sono nella norma, possiamo star traquilli e sereni.
intanto risolviamo con il vsync attivo in gioco e poi, nelle stagioni più fresche, il problema sparirà automaticamente.
nel frattempo ci mettiamo i soldi da parte e ci prendiamo qualcosa di più serio..... già stavo pensando ad una cosa del genere
https://www.alphacool.com/shop/sets-und-systeme/eisbaer/20225/alphacool-eisbaer-240-cpu-black
è un misto tra un ALL IN ONE e un CUSTOM poichè puoi collegare più radiatori grazie al tubo che si svita..... :sbav:
ci sto facendo un pensierino...... a parte che esteticamente mi piace anche per il logo blu, ma poi pare che dalle recensioni raffreddi benissimo, ha un radiatore in rame.
ho visto che le ventole sono pure meno performanti dell'Antec e della Grand Flex, ho già pensato a montare queste per avere performance maggiori.
;)