JackZ750
Utente Attivo
- Reazioni
- 234
- Punteggio
- 50
no so cosa sia appena successo, mi sono distratto un attimo rifacendo test a +200 +300 e indica che ha toccato i 90°C, ho sentito frullare la ventola ed è crashato il benchmark....i test successivi calando di 100 tutto e tornando a step fin dove ero prima mi hanno dato come conseguenza temperature che non hanno più superato i 71°C ma pur essendo tornato a impostazioni che portavano il core clock a 1490 circa lo tenevano a 1400 e con punteggi che non passavano i 3700. riavvio il pc e sempre con le stesse configurazioni sto a 1490 mhz come prima, temperature stabili a 71°C e punteggio di 3808 al primo colpo. mi si è schiodato il sensore di temperatura per caso ? a questo punto non so se provare ad andare più su o stare tranquillo dove sono :look: la tentazione c'è ma non vorrei rischiare troppo.
edit: picco dell'ultimo test con punteggio 3808: 68°C
edit 2: altra domanda....quando avevo gpu tweak indicava il memory clock a 7000, ci si può andare anche con afterburner o era una misurazione diversa ?
edit: picco dell'ultimo test con punteggio 3808: 68°C
edit 2: altra domanda....quando avevo gpu tweak indicava il memory clock a 7000, ci si può andare anche con afterburner o era una misurazione diversa ?
Ultima modifica: