DOMANDA primo oc asus 970 strix

Pubblicità
buongiorno appena hai tempo procediamo con oc gpu :P
un buon dissi a liquido da 240mm massimo costo 140 euro
Grazie come al solito
Federico

Io spazio permettendo prenderei h110i oppure liquid freezer 240 e stai sulle 90 euro, se hai scaricato tutto apri msi afterburner e spunta sul simbolo di windows cosi ti salva l oc anche all 'avvio, poi clicca sull ingranaggio delle impostazioni e metti spunta su avvia con windows e avvia ridotto ad icona, poi passa sulla tab ventole e crea un profilo 1:1, ovvero 30° 30%, 40° 40% e cosi via fatto questo salva. Ora che sei sulla pagina inziale di msi ab porta il power limit e temperature limit al massimo aumenta il core clock di 25mhz e lancia superposition in 4k very high, se passa il test aumenta altri 25mhz sino a quando sei instabile o crasha a quel punto rimetti ultimo valore stabile :) stessa cose per le ram

Sto facendo come hai detto e sono passato ad alzare le ram; mi sembra di notare ( raramente ) dei piccoli sfarfalli colori che non c’entrano..

ecco il risultato finale.
P.s ieri quando facevamo Oc processore avevo risparmio energia attivato.. cambia qualcosa ?
Grazie
FEderico

Allegati

• Screenshot (3).webp
    Screenshot (3).webp
    89.1 KB · Visualizzazioni: 32
Grazie per tutto il supporto che mi stai dando, ci sto prendendo gusto a vedere migliorare la macchina..
Ho aumentato ancora un pochino oc cpu 3750 temp alte ma penso che con il liquido arrivero ai 3800/3900 ( ho ordinato hydro 100i v2 )

Possiamo occare le ddr3 ?? ( scusa newbbaggine )

Allegati

• Screenshot (4).webp
    Screenshot (4).webp
    92.3 KB · Visualizzazioni: 27
Pubblicità
Pubblicità