Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok grazie :(
Ciao, dato che anche io sto facendo OC alla stessa GPU, stessa build Windows 10, stessi driver, 16gb RAM (1600 mhz), unica differenza è che ho un i5-2500k a 4.4 ghz e a quanto vedo dallo screen immagino che da afterburner hai fatto partire le ventole dal 30% perché io nel grafico 1:1 le ho fatte partire dallo 0% (un po' inutile ma) nel benchmark mi da come minima un 35°c...sono riuscito con un +200 +100 (sarei andato avanti ma sono già le 2:00) a fare 24fps minimi e nei medi e massimi ho un fps e qualcosa in meno di te dove però ho 68°c di picco, punteggio 3751 se non sbaglio (ho spento il PC sto andando a memoria). ti sei fermato lì perché hai trovato instabilità o hai solo preferito non andare oltre ? Ti chiedo perché su un altro forum avevo letto che si possono portare le memorie tranquillamente a 7600 MHz. se dici che anche con il GPU clock ti sei fermato a +200 perché oltre hai incontrato instabilità mi fermo dove sto e vado ancora un po' su solo di memorieecco il risultato finale.
P.s ieri quando facevamo Oc processore avevo risparmio energia attivato.. cambia qualcosa ?
Grazie
FEderico
niente da fare, è proprio il suo limite :sisi: ho notato però che la ventola laterale del case mi serve con controllo manuale, dopo esser tornato a +200 core +300 memory quando ho rifatto i test ha raggiunto 86°C...prima devo capire se queste temperature sono date da velocità inferiori delle ventole del case o se sono quei +200 di differenza da ieri sera sul memory clock a fare 22°C di differenza.Ogni VGA si comporta in modo diverso quindi almeno una prova falla e sali pure :)
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum