Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è solo x parlare di qualcosa di poco impegnativo con 'sto caldo... potrebbe essere interessante sondare l'età della prima volta che si è fatto sesso, ma nn sapevo se fosse il caso o meno...R4z3R ha detto:mi associo a cassandra...però il primo bacio fatto come si deve l'ho dato a 14 anche se a una ragazza che non se lo sarebbe meritato...interessanti però questi topic da "la prima volta" :asd::asd:
invece io il mio primo bacio dato come si deve...e avevo la tua stessa età me lo ricordo eccome...sono tornato a casa quasi saltellando e mia madre l'ha capito a kilometri di distanza...pioveva ed è stato fantastico :asd: :asd: :asd: lo tengo come ricordo gelosamente anche se con quella ragazza quasi non mi parlo più per tutti gli screzi che sono accaduti ma in fondo ognuno lascia sempre qualcosa nel cuore dell'altro :blush:Jena73 ha detto:Serio?Con la lingua?credo 13/14 terza media insomma...na tristezza...credo di averlo rimosso.