Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto l'installazione è avvenuta correttamente. Ora come consigliato da BAT sto eseguendo tutti gli aggiornamenti da Windows Update e poi provo un riavvio. Vi tengo aggiornati
Anche l'aggiornamento chipset è andato bene, ora provo con tutti gli altri lasciando la scheda video (che per ora non è installata) per ultimaio aspetterei a mettere la scheda video
quantomeno mi assicurerei che tutto giri alla perfezione per un po' di tempo
solo così puoi scartare il resto della configurazione come responsabile dell'anomalia
e io lo spero davvero... egoisticamente... non dovendo usare la scheda video in una build uguale alla tua :)
Anche l'aggiornamento chipset è andato bene, ora provo con tutti gli altri lasciando la scheda video (che per ora non è installata) per ultima
tu che dici? comunque già che l'hai smontata vedi se ti sta funzionando tuttoFino ad ora ho comunque tenuto l'HDMI sulla scheda madre e non sulla scheda video. Potrebbe essere stata questa la causa?
SSD OKAllego test SSD e RAM (non ho capito se ora sta testando la seconda slot), tutto sembra ok
ConfermoQuindi l'unica differenza rispetto a prima risulta essere la posizione del cavo video? "Preferivo il dos!"
solo cinebenchconsigli su quali fare?
Thermalright burst assasin 120 + case Phanteks view ultraSe non capisco male la GPU ha raggiunto circa i 60 non 80.
Ma come fai ad avere queste temperature? Che dissipatore monti? A me su cinebench la cpu ha raggiunto 83 gradi.
@BAT può essere che la temperatura è più alta avendo il TDP più alto? Mi sembra esagerato 83 gradi con il Frozen Notte
Su counter strike che è un gioco abbastanza leggero mi ha raggiunto i 72, non voglio immaginare su giochi più pesanti