Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
possibilmente venduto e spedito da Amazon.. cmq anchio sempre da JeffApprofitto della sua disponibilità per un ulteriore domanda.
Sto cercando un pò i vari pezzi su internet e ho notato che spesso si possono trovare gli stessi prodotti su siti diversi da amazon. Voi per motivi di garanzia/affidabilità consigliate di comprare sempre da amazon? Avete avuto esperienze negative da altri siti?
NON usare il software MSI provoca sempre un sacco di problemiStavolta non ho aggiornato i driver, provato a fare un riavvio e mi ritrovo lo stesso problema. Si blocca su questa schermata
Al primo avvio avevo fatto tutti gli aggiornamenti dal software MSI, cosi stavolta avevo provato a non farli.. stesso risultato.NON usare il software MSI provoca sempre un sacco di problemi
i driver devi imparare ad aggirnarli da solo, se hai una scheda video NVidia vai sul sito NVidia e scaricali
noQuindi consigli di reinstallare il tutto e fare tutti gli aggiornamenti con software MSI + aggiornamenti NVidia?
Ok, faccio un tentativo e vi aggiorno. Grazie mille intanto!no
io ti ho detto che il SW di MSI non lo devi usare proprio!
vai sul sito della mobo e scarica solo i driver di rete e quelli audio, ma poi te li installi a mano senza usare MSI Center o altri tool
poi vai sukl sito NVidia e scarica i driver da lì, pure quelli te li installi a mano
Ho pulito la SSD dal BIOS, windows lo sto installando con il mediacreationtool. L'ho scaricato ieri dal sito, quindi credo sia aggiornato. Prima dell'assemblaggio ho fatto l'upgrade del BIOS flashback. Effettivamente non ho controllato sul BIOS se è stato eseguito correttamente, comunque tutta la procedura sembrava essere andata a buon fine. VerificoDato che dici che tutte le componenti del pc funzionano penserei prima ad un problema software. Come lo hai re installato windows? Hai controllato nel bios se la versione dello stesso risulta aggiornata? Dovrebbe avere una data recente tra settembre e novembre
Controlla la versione del bios, dopodichè rifai l'installazione di windows avviando il boot da chiavetta e quando ti fa scegliere la versione ecc durante l'installazione seleziona installa Windows e non aggiorna, quando ti troverai nella schermata delle schede su cui installarlo assicurati di avere solo 2 partizioni, una è la usb e l'altra deve essere la memoria interna.Ho pulito la SSD dal BIOS, windows lo sto installando con il mediacreationtool. L'ho scaricato ieri dal sito, quindi credo sia aggiornato. Prima dell'assemblaggio ho fatto l'upgrade del BIOS flashback. Effettivamente non ho controllato sul BIOS se è stato eseguito correttamente, comunque tutta la procedura sembrava essere andata a buon fine. Verifico
L'installazione che stavo facendo è andata a buon fine. Ora il pc è funzionante e procedo con l'installazione dei driver come consigliato, comunque al momento di scegliere il percorso avevo 3 partizioni. Una la SSD, una la USB e ce n'era un'altra più piccola che onestamente non ho capito, ma era comunque non possibile cancellare. Si, ho solo una SSDControlla la versione del bios, dopodichè rifai l'installazione di windows avviando il boot da chiavetta e quando ti fa scegliere la versione ecc durante l'installazione seleziona installa Windows e non aggiorna, quando ti troverai nella schermata delle schede su cui installarlo assicurati di avere solo 2 partizioni, una è la usb e l'altra deve essere la memoria interna.
Nel pc hai installato solo un ssd?
Ah si quella più piccola è normale. Gli aggiornamenti di windows che ti dicevo li devi scaricare da windows update ci sono al 100%.L'installazione che stavo facendo è andata a buon fine. Ora il pc è funzionante e procedo con l'installazione dei driver come consigliato, comunque al momento di scegliere il percorso avevo 3 partizioni. Una la SSD, una la USB e ce n'era un'altra più piccola che onestamente non ho capito, ma era comunque non possibile cancellare. Si, ho solo una SSD