Primi benchmark Conroe contro Athlon 64 FX-62

Pubblicità
ci siamo abbattuto il muro dei 10 sec :asd:
fgfg6wg.jpg

:birra:

Magnifico :shock: :shock: :shock: :shock:
Sti conroe, ma è vero che sento parlare del nuovo steep 5 che sale molto di +?

Beh, io sono un altro ke komprerò il Conroe,penso quello a 2,46Ghz ke spero far salire di molto....

io pensavo sempre all' E6600 con la nuova DFI Infinity, max fsb 533, con il molti bassissimo anche senza overklok va molto bene credo rispetto al default :D:D

il molti e' bloccato....dovresti riuscire a impostare il molti a 6 cosa probabile con le funzioni speedstep....la dfi e' una bomba :asd: pero' asus rulez :figo:

Una voce fuori dal coro (o dal core :asd:): resto fedele ad Amd. Ho acquistato da poco tutto il mio hardware, e spero che questa mossa di intel faccia:

- calare ancora di più i prezzi degli amd 939
- spinga amd ad un contrattacco e tiri fuori dal cappello qlc di meglio di Am2 :sisi::sisi:

è bloccato non è come per i nuovi amd che è sbloccato verso il basso :(
Forse però hai ragione sfuttando lo speed steep come su alcune schede madri che hanno 2 moltiplicatori selezionabili quello normale e quello del riposo

diabo84 ha detto:
Una voce fuori dal coro (o dal core :asd:): resto fedele ad Amd. Ho acquistato da poco tutto il mio hardware, e spero che questa mossa di intel faccia:

- calare ancora di più i prezzi degli amd 939
- spinga amd ad un contrattacco e tiri fuori dal cappello qlc di meglio di Am2 :sisi::sisi:

c'e' poco da fare,il salto di intel e' stato troppo in avanti....su diversi ambiti prestazioni-prezzo ecc....inoltre comincia a cacciare proci a volonta':sisi:

si ma voglio ricordare che amd e amd queste cose bene o male intel le ha apprese da amd!!!! appogio diabo in quello che dice(siamo in due le voci fuori dal coro)

batman ha detto:
si ma voglio ricordare che amd e amd queste cose bene o male intel le ha apprese da amd!!!! appogio diabo in quello che dice(siamo in due le voci fuori dal coro)

si ha copiato i compiti :asd: :asd:

no, se mai la super frequenza che intel usava per i p4!!!! voglio ricordarti anche le temperature da forno dei p4 e degli intel ingenerale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro