Primi benchmark Conroe contro Athlon 64 FX-62

Pubblicità
batman ha detto:
no, se mai la super frequenza che intel usava per i p4!!!! voglio ricordarti anche le temperature da forno dei p4 e degli intel ingenerale

si ste cose le so' ,ma sinceramente ora non vale la pena fare discorsi da fanboy amd :)

vabbbè allora manco da fan di intel!!!!che centra il dire fanboy di amd se uno la pensa coì...........ha e cmq sono sempre del'idea che se uno possiede un bel sistema 939 nn vedo la fretta di passare a conroe ma di rimanere a 939 e si vedra poi con i quad amd

batman ha detto:
vabbbè allora manco da fan di intel!!!!che centra il dire fanboy di amd se uno la pensa coì...........ha e cmq sono sempre del'idea che se uno possiede un bel sistema 939 nn vedo la fretta di passare a conroe ma di rimanere a 939 e si vedra poi con i quad amd

Calma, non capisco il xkè dello scaldarsi... Restare fedeli ad Amd è una scelta, non una crociata da eroi... Daltra parte Amd è rimasta di un bel passo indietro, quindi c'è da complimentarsi con Intel e sperare in una mossa di forza Amd! :ok:

io nn mi sono scaldato..........ho dato solo raggione ha quello che hai detto,nn ho detto altro,anzi ho detto che intel ha inparato molto da amd (frequenze)e ho ribadito che chi possiede un sistema 939 buono o ottimo che sia nn avrebbe senso passare a conroe

batman ha detto:
io nn mi sono scaldato..........ho dato solo raggione ha quello che hai detto,nn ho detto altro,anzi ho detto che intel ha inparato molto da amd (frequenze)e ho ribadito che chi possiede un sistema 939 buono o ottimo che sia nn avrebbe senso passare a conroe

Dipende dall'uso che se ne fà... Anche chi possiede un procio intel potente non ha interesse a cambiare subito... C'è tempo, cè' tempo :ok:

cmq non mi sembra che fanboy sia offensivo..almeno secondo me :)
poi ognuni fa come vuole;)
la realta' pero' non si cambia intel rulez....:asd:
almeno per ora :figo:

io ho voluto dire solo la mia....null'altro, lo so che intel rulez o robba vari ho solo detto che intel ha appreso molto su i 939 e la mia teoria che chi ha un 939 buono o potente che sia per ora è meglio che se lo tenga stretto e che aspetti....tutto qua (forse sono stato ripetitivo)

C'è gente ke cambia CPU in base al budget e alle prestazioni non badando alla casa costruttrice:sisi: , c'è gente come me ke accompagna la sua casa costruttrice nei momenti brutti:ok: e nei momenti belli:ok: ....Sono fedele a Intel dai tempi dei PIII:figo: per non parlare del PC di mio padre ke montava un bel 486DX:figo: e conservo questa fedeltà:love: . Ho accompagnato Intel nei brutti tempi dei P4:nono: , ora continuerò ad accompagnarla nei (previsti) bei tempi di COnroe:asd: ...Vado per le Piattaforme Intel-NVidia:lol:

io penso che la fedelta' ha poco senso:asd: ........certo che fino a qualke mese fa nessuno dicevo che i pd erano superiori agli x2...non vedo perke' ora gli amdisti devono rosicare....certo ognuno fa quel che vuole come detto centinaia di volte,pero' chi resta su amd ora e' indietro come prestazioni e non c'e' nulla da dire o da fare. :)

confermo quello che dice crash....in questo periodo gli intel sono molto più avanti degli amd.....adesso poi escono quelli nuovi.....in più gli intel si possono occare meglio a mio parere....si trovano più accessori x gli intel...x ora confermo....intel RULEZ!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro