Primi benchmark Conroe contro Athlon 64 FX-62

Pubblicità
Deos ha detto:

K8L uscira con i 65nm ;);)
Nel 2007 quando ci sara la migrazione completa di tutte le fabbriche AMD dai 90 ai 65 le cpu saranno dei K8L........................il quad core intel si fara aspettare un po di piu

Cmq il supporto DDR3 su intel almeno ci sara con un nuovo chipset nei primi mesi del 2007.................... con ovviamente il supporto per una nuova revision del core2duo

Su AMD si sa solo che il K8L sara nativo DDR3

\Deos

prendo testuali parole dall'articolo di tom's:

" Tuttavia, AMD non fa la parte della bella addormentata nel bosco; l’azienda è pronta a scoprire la sua carta. Inizialmente passerà al processo produttivo a 65 nm “silicon on insulator (SOI)” e la revision G degli Athlon 64, per seguire poi con il core K8L "

noel82 ha detto:
prendo testuali parole dall'articolo di tom's:

" Tuttavia, AMD non fa la parte della bella addormentata nel bosco; l’azienda è pronta a scoprire la sua carta. Inizialmente passerà al processo produttivo a 65 nm “silicon on insulator (SOI)” e la revision G degli Athlon 64, per seguire poi con il core K8L "

Mi sa che mi son perso una news allora....................qua i piani cambiano ogni giorni ......................

CMQ la revision G e la tecnologia a 65nm sono la stessa cosa ;)

Grazie noel per la dritta

\Deos

Mr Paigoz ha detto:
in ke kosa consiste in cambiamenti la revisione g?

Passaggio alla tecnologia 65nm SOI...............Aggustamenti vari su voltaggio core e architettura nonche un memorycontroller piu evoluto ;)

\Deos

Deos ha detto:

Mi sa che mi son perso una news allora....................qua i piani cambiano ogni giorni ......................

CMQ la revision G e la tecnologia a 65nm sono la stessa cosa

Grazie noel per la dritta
ho preso questa di tom's (non volevo pubblicare link concorrenti) ;)

ad ogni modo sì, dovrebbe uscire prima la revision G (quindi 65 nm), e si parla di fine 2006, poi k8l che uscirà nel primo quadrimestre 2007 :D

La sensazione imho è comunque chiara: "si sono riaperti i balli".
Per quanto prematuro possiamo dire che Intel torna a proporsi "al meglio".
Bene. Ne trarrà beneficio il consumatore
Bye

si ma non risparmieremo niente... cioè è vero ke uscendo nuovi processori quelli "vekki" scendono di prezzo, ma i programmi, i gioki e tutto quanto quello ke viene prodotto all'uscita del nuovo hardware sarà prodotto PER il nuovo hardware, e quindi è come se prendete un processore entry-level ora...

Kamicia ha detto:
si ma non risparmieremo niente... cioè è vero ke uscendo nuovi processori quelli "vekki" scendono di prezzo, ma i programmi, i gioki e tutto quanto quello ke viene prodotto all'uscita del nuovo hardware sarà prodotto PER il nuovo hardware, e quindi è come se prendete un processore entry-level ora...
-
Sono ovviamente d'accordo. Come sempre si tratterà di individuare il giusto "compromesso" fra il top disponibile a livello di hardware e quanto davvero neccesita a noi per il nostro uso quotidiano.
bye

e x un video gamer ke ha bisogno delle maggiori performance possibili x godere appieno dell'esperienza videoludica la scelta su quale cpu scegliere

come del resto la scelta di qualsiasi altro pezzo hardware, ricade sul rapporto

quantaqualitàvoglio\quantomiopadreguadagna

se dovessi aspettare mio padre per aggiornare il computer starei ancora col p4 1,5 ghz:):):)
Fortunatamente io ogni estate con mio fratello guadagnamo in tutto 1800 euro: 900 da parte e 900 per il pc. cosi posso aggiornarmelo continuamente.:asd::asd::asd::asd:

ORION156 ha detto:
Quasi quasi se riesco quando esce cambio pure io...:sisi:
credo lo faranno in tanti...forse anche quelli che probabilmente non ne avrebbero bisogno....si sta creando una certa "febbre da Conroe"...e la cosa non fa altro che bene ad Intel :asd:

noel82 ha detto:
credo lo faranno in tanti...forse anche quelli che probabilmente non ne avrebbero bisogno....si sta creando una certa "febbre da Conroe"...e la cosa non fa altro che bene ad Intel :asd:
quoto^^ io sono il primo "...anche se non ne ho bisogno".

cmq le ddr3 per intel sono previste per il secondo quadrimestre del 2007 e per amd ho letto per inizio 2008.ho letto anche che per meta'-fine 2007 intel lanciera' processori a 45nm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro